Zenless Zone Zero compie un altro passo molto importante: partendo dalla closed beta ufficiale del Novembre 2023, è passato sotto l’attento esame degli sviluppatori della casa sviluppatrice miHoYo fino a superare diverse tappe che lo hanno definitivamente reso un gioco completo, pronto per essere lanciato al grande pubblico.
È infatti arrivato l’annuncio ufficiale da parte di HoYoVerse che molti dei fan stavano aspettando da tempo: a partire dal 4 Luglio 2024, Zenless Zone Zero sarà ufficialmente rilasciato a tutti i giocatori a partire dalle ore 10:00 (UTC+8), in contemporanea su PlayStation 5, PC, iOS e Android.
Inoltre, il nuovo urban fantasy ARPG di HoYoVerse ha superato le 35 milioni di pre-registrazioni globali, fissandosi l’obiettivo di arrivare a 40 nel giro di poco tempo: registrazioni che sono state effettuate attraverso PlayStation Store, Google Play, App Store ed Epic Games Store.
Chiude la beta di Zenless Zone Zero
Con l’avvenire dell’apertura ufficiale dei server di gioco, HoYoVerse comunica che oggi è anche il giorno della chiusura definitiva della closed beta, anche conosciuta come “Amplifying test”, che si concluderà alle ore 23:59 (UTC+8). Inoltre è confermato anche che il titolo sarà “cross-progression” e “cross-play” subito dopo il rilascio ufficiale, assicurando un’esperienza di gioco sincronizzata per tutti i giocatori attraverso tutte le piattaforme.
Con Zenless Zone Zero arriverà anche un nuovo launcher per PC dedicato a tutti i giochi HoYoVerse: si chiamerà HoYoPlay, e funzionerà come unico launcher per tutti i giochi della software house cinese, a partire da Honkai Impact 3D fino a Honkai: Star Rail, passando anche per Genshin Impact. Non ci sono ancora date ufficiali su quando verrà rilasciato il launcher.
Zenless Zone Zero è un nuovo urban fantasy di Hoyoverse: in questa avventura apocalittica, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro sovrannaturale chiamato “The Hollows”. Nonostante la calamità dirompente, la città di New Eridu è sorta nuovamente contro ogni minaccia, diventando l’ultimo bastione della moderna civiltà. I giocatori prenderanno il ruolo di proxy e si imbarcheranno in una missione per sconfiggere nemici sconosciuti e scoprire i misteri dietro New Eridu. Per maggiori informazioni, potete seguire la pagina @ZZZ_EN su Twitter (X), dove sono disponibili tutti gli aggiornamenti legati al titolo.