Dr Commodore
LIVE

Zenless Zone Zero esordirà ufficialmente il 4 Luglio

Zenless Zone Zero compie un altro passo molto importante: partendo dalla closed beta ufficiale del Novembre 2023, è passato sotto l’attento esame degli sviluppatori della casa sviluppatrice miHoYo fino a superare diverse tappe che lo hanno definitivamente reso un gioco completo, pronto per essere lanciato al grande pubblico.

È infatti arrivato l’annuncio ufficiale da parte di HoYoVerse che molti dei fan stavano aspettando da tempo: a partire dal 4 Luglio 2024, Zenless Zone Zero sarà ufficialmente rilasciato a tutti i giocatori a partire dalle ore 10:00 (UTC+8), in contemporanea su PlayStation 5, PC, iOS e Android.

Inoltre, il nuovo urban fantasy ARPG di HoYoVerse ha superato le 35 milioni di pre-registrazioni globali, fissandosi l’obiettivo di arrivare a 40 nel giro di poco tempo: registrazioni che sono state effettuate attraverso PlayStation Store, Google Play, App Store ed Epic Games Store.

zenless zone zero beta 2 cover

Chiude la beta di Zenless Zone Zero

Con l’avvenire dell’apertura ufficiale dei server di gioco, HoYoVerse comunica che oggi è anche il giorno della chiusura definitiva della closed beta, anche conosciuta come “Amplifying test”, che si concluderà alle ore 23:59 (UTC+8). Inoltre è confermato anche che il titolo sarà “cross-progression” e “cross-play” subito dopo il rilascio ufficiale, assicurando un’esperienza di gioco sincronizzata per tutti i giocatori attraverso tutte le piattaforme.

Nameless--Zenless-Zero-Zone

Con Zenless Zone Zero arriverà anche un nuovo launcher per PC dedicato a tutti i giochi HoYoVerse: si chiamerà HoYoPlay, e funzionerà come unico launcher per tutti i giochi della software house cinese, a partire da Honkai Impact 3D fino a Honkai: Star Rail, passando anche per Genshin Impact. Non ci sono ancora date ufficiali su quando verrà rilasciato il launcher.

Zenless Zone Zero è un nuovo urban fantasy di Hoyoverse: in questa avventura apocalittica, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro sovrannaturale chiamato “The Hollows”. Nonostante la calamità dirompente, la città di New Eridu è sorta nuovamente contro ogni minaccia, diventando l’ultimo bastione della moderna civiltà. I giocatori prenderanno il ruolo di proxy e si imbarcheranno in una missione per sconfiggere nemici sconosciuti e scoprire i misteri dietro New Eridu. Per maggiori informazioni, potete seguire la pagina @ZZZ_EN su Twitter (X), dove sono disponibili tutti gli aggiornamenti legati al titolo.

zenless zone zero cover

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.7: rivelate ufficialmente le novità della nuova versione

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi