Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts: presto nuove informazioni, intanto continuano le voci sui contenuti del 4° capitolo

Sembra che l’attesa di conoscere delle nuove informazioni per quanto riguarda il futuro della serie Kingdom Hearts sia finalmente vicina al suo termine, dato che in questi giorni si stanno diffondendo numerose voci e, soprattutto, appare sempre più evidente il movimento di Square Enix nel preparare il terreno per il rilascio di qualcosa di grosso. Partiamo con le cose ufficiali, prendendo in discussione quello che è il sito ufficiale dedicato al rilascio di Kingdom Hearts sul negozio digitale di Steam.

Proprio recentemente siamo venuti a conoscenza del rilascio dell’intera trilogia sulla piattaforma di Valve, con tanto di keyblade esclusiva per coloro che decideranno di riprendere in mano questa magica avventura attraverso di essa. Ma proprio dopo annuncio potrebbero esserci delle novità importanti. Questo se seguiamo il sito ufficiale americano, dove viene chiaramente scritto di restare connessi per l’arrivo di maggiori informazioni sul mondo di Kingdom Hearts al più presto.

Non viene specificato di cosa si tratta e se riguarderà la serie già conosciuta, oppure Missing Link, per cui sono state aperte le pre-registrazioni, oppure il quarto capitolo, quello con le minori informazioni, dato che è stato definito “scomparso” dalla community. In ogni caso, la frase che preannuncia l’arrivo di novità, forse durante gli eventi videoludici del periodo estivo, è stata ritagliata e pubblicata attraverso un post su X/Twitter, provocando un certo clamore tra tutti gli appassionati che attendono solamente di conoscere i dettagli sul futuro dei giochi della serie.

Kingdom Hearts Kairi e Sora

Il Kingdom Hearts del futuro

Ci spostiamo verso i rumors legati al futuro della serie, in particolare quelli del nuovo capitolo che a quanto pare ha come nome in codice “Quattro”. Proprio l’annuncio dell’arrivo di Kingdom Hearts su piattaforma Steam ha portato un leaker a commentare il tutto, sottolineando come l’informazione gli era arrivata mesi prima, ma non gli aveva dato peso, considerandola fasulla.

Detto ciò, ha continuato il discorso rivelando i contenuti che gli erano stati detti in precedenza, tra cui l’informazione legata al rilascio dell’intera serie e del quarto capitolo sulla nuova console Nintendo Switch 2, di cui avevamo anche parlato. La serie sarà caratterizzata da diverse collaborazioni con altre IP, ma le informazioni più golosa riguarda proprio questo quarto capitolo, con una frase che desta decisamente molto interesse.

Il leaker, infatti, parla della presenza di una piccola componente online su Kingdom Hearts 4, senza però specificare di cosa si tratti. Inoltre rivela che le cose rispetto al primissimo trailer sono cambiate drasticamente e il gioco appare molto diverso da quanto visto in passato. C’è dunque la possibilità che il progetto sia stato rivisitato e anche migliorato, ma senza una conferma ufficiale non possiamo che sperare nei prossimi eventi per confermare se si tratta di verità o semplicemente di voci.

Kingdom Hearts 4 immagini dal trailer

Leggi anche: DRAGON QUEST 3 È TORNATO: ECCO SU QUALI PIATTAFORME USCIRÀ IL REMAKE HD-2D

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi