Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Shadows: rivelati alcuni punti di interesse presenti nel gioco

Mentre continuano i discorsi nella community per quanto riguarda i protagonisti di Assassin’s Creed Shadows, in casa Ubisoft cominciano a essere rivelate le prime informazioni riguardo alcune particolarità presenti nel gioco. Proprio recentemente eravamo venuti a conoscenza della possibilità di vedere una mappa piuttosto grande, ma in linea con quelle viste in passato nei titoli divenuti più popolari.

L’obiettivo sarebbe quello di realizzare un mondo in scala, molto più vicino alla realtà e in grado di offrire un colpo d’occhio importante. Per esempio su Assassin’s Creed Shadows si cercherà di realizzare delle montagne alte grandi in modo da avvicinarsi più possibile alle dimensioni di quelle vere, così come gli stessi castelli dovrebbero rappresentare un luogo di esplorazione piuttosto ampio, per coprire una gran parte del terreno di gioco.

Proprio i castelli sono alcuni degli scenari importanti citati dai responsabili Ubisoft per informare i giocatori interessati ad Assassin’s Creed Shadows, preannunciando qualcosa di piuttosto interessante da vivere. I giocatori naturalmente temono che questi ampi spazi siano soltanto ambientazione, senza che abbiano uno scopo ben preciso a giustificarne le dimensioni, ma a quanto pare non sarà questo il caso.

Assassin's Creed Shadows mappa orientale

Secondo quanto pubblicato attraverso un post che riporta le informazioni ricevute direttamente dall’art director Thierry Danserau e supervisionate dalla storica Stéphanie-Anne Ruatta attraverso un’intervista condotta ai microfoni della rivista giapponese Famitsu, alcuni degli scenari che potremmo visitare su Assassin’s Creed Shadows saranno i seguenti:

  • Castello di Azuchi
  • Castello di Osaka
  • Castello di Himeji
  • Castello di Takeda
  • Cimitero Koyasan Okunoin (il più antico del Giappone)

Si tratta di luoghi dal peso storico particolarmente importante, che andranno a costituire la grossa mappa di cui si è parlato in precedenza. Esse, a quanto pare, saranno caratterizzate non solo da un ottimo elemento di esplorazione, ma da missioni principali e secondarie legate alla storia, così come saranno un luogo di ritrovo per le forze nemiche.

Sicuramente mancano dei dettagli aggiuntivi riguardo il loro scopo all’interno del nuovo titolo della serie, ma comunque bisogna essere consapevoli che si tratta soltanto di una parte dei luoghi principali, storici o secondari presenti nel gioco, e se davvero Ubisoft ha dato importanza a ognuno di questi luoghi per la storia o per il gameplay, allora tutti gli appassionati non avranno di che temere per quanto riguarda il lavoro svolto.

Assassin's Creed Shadows Castelli

Leggi anche: ASSASSIN’S CREED MIRAGE: PER IL DIRECTOR NIENTE DLC, MA IN FUTURO BASIM POTREBBE TORNARE PROTAGONISTA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi