Uno dei personaggi che possono essere ancora considerati una novità nel mondo di One Piece è la figlia di Kaido, Yamato, una protagonista per la quale c’è stata una grande delusione quando, nell’opera, ha deciso di non unirsi alla ciurma di Luffy e compagni, ma bensì di ricreare il percorso del suo idolo Oden e ripercorrere i suoi passi, partendo dalla difesa e dall’esplorazione al completo del paese di Wano.
Nel farlo però, deve considerare che nel mondo reale si sta avvicinando l’estate e indossare degli abiti pesanti in ogni occasione potrebbe risultare decisamente inconveniente. Per questo motivo, anche Yamato ha bisogno ogni tanto di cambiare aria, passando dagli abiti tradizionali, a qualcosa di più leggero e comodo, pur mantenendo le sue colorazioni caratteristiche e senza farsi troppi problemi di pudore, come d’altronde aveva dimostrato nei festeggiamenti alla fine della saga di Wano, facendosi il bagno assieme agli uomini.
Nasce l’idea per un allegro cosplay
L’artista dashi_art, noto per il suo particolare stile di disegno mostrano in moltissime delle sue rappresentazioni pubblicate sul suo profilo Instagram, ha realizzato questa particolare versione intitolata Pool Party Yamato, un costume che unisce la spregiudicatezza di una festa in piscina, a un costume più classico da utilizzare al mare, molto audace e provocatorio. Questa particolare immagine è stata usata come ispirazione per proporre una rappresentazione da parte di una ragazza appassionata anche di One Piece.
Si tratta di Buttercup, la quale ha deciso di riproporre l’esatta immagine dell’artista, sotto forma di costume reale, con cui compararsi in un’immagine side-by-side in cui la vediamo imitare, in maniera molto bella e anche molto sensuale, il personaggio. C’è stata particolare cura soprattutto ai dettagli della capigliatura, l’unico segno distintivo che la possa collegare alla figlia di Kaido e sicuramente quello meglio realizzato, data la colorazione e le corna per somigliare il più possibile all’immagine.
Non sarà propriamente un abito complesso, ma quanto meno può essere considerato allegro e ammiccante, dove è stato necessario unire pochi elementi per poter dire di aver interpretato un certo personaggio. La mazza presente nelle foto, tuttavia, potrebbe essere utilizzata come Bonk per tutti i “Sanji” della situazione, i quali hanno gli occhi a cuoricino vedendo questa sua rappresentazione, simpatica, piccante al punto giusto e azzeccatissima per l’arrivo del periodo più caldo dell’anno.