Il 2023 è stato sicuramente un grande anno per i Soulslike esterni a From Software, citiamo per esempio Lies of P, ma anche Lords of the Fallen. Il titolo sviluppato da City Interactive ha ottenuto giudizi altalenanti tra critica e pubblico, con un punteggio Metacritic che arriva fino alla media del 75 tra la critica specializzata per arrivare ad un più modesto 67 tra il giocatori.
Il modo migliore per scoprire se il titolo può essere definito discreto, sufficiente, o magari diventare una vostra personale perla è, ovviamente, giocarlo. Una nuova offerta di Amazon ci permette di farlo con uno sconto veramente niente male. Continuate nella lettura per accedere all’offerta.
Lords of the Fallen in offerta su Amazon
Cliccando su questo link potrete accedere ad una speciale offerta del nostro e-commerce preferito per mettere mano a questo prodotto fresco fresco di fine 2023. Il gioco è disponibile nella sua versione PS5 con uno sconto pari al 43% e su Xbox Series X con uno sconto del 44%: il titolo sarà quindi disponibile, nella sua versione standard, al prezzo eccezionale di 39 euro anziché 70.
Non sono purtroppo disponibili sconti né per la versione Deluxe del gioco né per la versione Xbox Series S, purtroppo. Se avete già avuto modo di giocare il titolo, abbiamo una buona notizia per voi: gli sviluppatori hanno già le mani in pasta per il prossimo progetto…