Dr Commodore
LIVE

One Piece 1115 spoiler: primo riassunto breve, il messaggio continua

Dopo la settimana di pausa prevista per One Piece, si torna finalmente a parlare del prossimo capitolo, il 1115 in ordine di uscita. L’ultima volta la storia era stata interrotta sul più bello, con Vegapunk intenzionato a concludere il suo sorprendente messaggio rivolto a tutto il mondo e il Governo Mondiale preoccupato da ciò che potrebbe rivelare, motivo per cui gli Astri di Saggezza stanno provando in tutti i modi a fermarlo, mettendo a soqquadro l’isola di Egghead, già minacciata dal Buster Call.

Ma le cose stanno per accendersi ancora di più, dato che i Gorosei stanno visivamente perdendo la pazienza e vogliono assolutamente portare a termine i loro obiettivi. Mars è impegnato a trovare il lumacofono della trasmissione, Saturn ha attaccato il gruppo di Nami e compagni con l’obiettivo di far fuori Nico Robin, Venus si trova contro Sanji, Bonney e il resto della ciurma lì presente con loro e infine Ju Peter e Warcury si stanno scontrando con Luffy preoccupato anche a scappare assieme a Dori e Brogi.

Mars, Warcury, Nasjuro e Luffy di One Piece

La sinossi breve del capitolo

Come al solito, in anticipo rispetto alla tabella di marcia ufficiale, vengono condivise le prime informazioni riguardo il capitolo, con quelli che sono ufficialmente gli spoiler del capitolo 1115 di One Piece. Rilasciata attraverso un post su X/Twitter da uno dei personaggi più conosciuti nella community che regolarmente rilascia nuove informazioni come PewPiece, vi forniamo la sinossi breve del capitolo tradotta, ovvero un riassunto delle vicende che andremo presto a leggere, in attesa del riassunto completo con tanto di dialoghi e ulteriori dettagli.

  • Il capitolo comincia con altre reazioni al messaggio di Vegapunk da parte di altri personaggi in giro per il mondo.
  • Vegapunk rivela che i Poneglyphs sono memorie della storia che parlano di una grossa battaglia avvenuta in passato durante i 100 anni di buio.
  • Vegapunk svela che questa battaglia è stata portata avanti per 2 ideali differenti, 2 idee contrapposte, ma persino lui non è riuscito a concludere chi dei due fosse dalla parte della ragione e chi fosse nella parte del torto.
  • Vediamo Mars utilizzare l’Haki del conquistatore per far svenire alcuni lumacofoni presenti nelle vicinanze.
  • Nusjuro (Venus) lancia un gigantesco fendente diretto verso i Punk Records, tagliandoli a metà e liberando i Serafini.
  • Vegapunk spiega che la sconfitta di Joy Boy ha segnato la fine del secolo di buio.
  • Tuttavia specifica che la guerra ha cambiato il mondo e i continenti esistiti per oltre 1.000 anni furono sommersi dalle acque, sprofondando quando il livello del mare fu alzato di 200 metri.
  • Vegapunk sorprende tutti e rivela che le persone attualmente vivono su frammenti di quei continenti sprofondati nelle acque.
  • Nell’ultima pagina vediamo il volto di Imu (ancora coperto dall’ombra).
  • Non ci sarà pausa la settimana prossima.

Inoltre PewPiece ha voluto rivelare un’ultima pillola di informazioni a seguito del rilascio di questa sinossi breve, attraverso un post singolo dove rivela che nel capitolo 1115 vediamo Joy Boy confrontarsi contro persone in possesso di una corona in una delle vignette, specificando che tutti i personaggi vengono mostrati soltanto sotto forma di silhouette. Quindi, in sostanza, quando avremo modo di leggere il capitolo, potremmo solo fare delle teorie su chi siano queste persone, qualora la loro forma abbia qualche lato distintivo.

One Piece spada di Venus

Leggi anche: ONE PIECE 1115: E SE IL GEAR 5 FOSSE INCOMPLETO? LA TEORIA CHE LEGA LUFFY ALLA MOTHER FLAME

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi