Dr Commodore
LIVE

One Piece: dopo l’anime, Stussy appare in un’altra forma, quella reale del cosplay

All’interno degli ultimi episodi di One Piece, precisamente il 1104 e il 1105, ci sono stati dei colpi di scena molto importanti che hanno fatto girare il vento a favore dei nostri protagonisti. Tutto grazie al nuovo debutto di un personaggio che conoscevamo sin dalla saga di Whole Cake Island dedicata a Big Mom, ovvero Stussy, la quale ha mostrato chi è realmente, presentandosi con un nuovo aspetto e nuovi obiettivi, diversi da quelli che aveva lasciato intendere finora.

La sua trasformazione nell’episodio è stata apprezzata tantissimo dal pubblico, non solo per il sorprendente tradimento nei confronti della CP0, ma per la bellezza dei disegni e delle animazioni, realizzando un nuovo episodio che ha fatto parlare tanto di sé, anche se non si tratta del primo di questa, finora spettacolare, saga di Egghead. Se in passato il personaggio non era salito ai primi posti nelle classifiche di popolarità, questa sua nuova versione ha sicuramente aiutato a farla riscoprire dagli utenti.

Ma nonostante ciò, Stussy è stata contraddistinta, con discreta frequenza, da interessanti cosplay portati avanti da appassionate che hanno visto qualcosa in lei di estremamente nobile ed elegante, al punto da decidere di interpretarla, mostrandosi in pose anche piuttosto sensuali e raffinate per catturare perfettamente l’essenza del personaggio.

One Piece Stussy

L’eleganza fatta a cosplay

Con la nuova versione vampiresca, viene fuori un lato di Stussy piuttosto sadico e con un pizzico di oscura crudeltà, accompagnato comunque da un portamento piuttosto fine. Ma più che mostrarci questo aspetto particolare del personaggio, la modella love1loooomy ha deciso di portare soltanto il lato elegante della meschina agente della CP0, mostrandosi in due abiti diversi, sia quello visto a Whole Cake durante la sua visita, sia quello più caratteristico dei membri al servizio del governo, completamente bianco e contraddistinto anche da un aspetto piuttosto erotico.

L’attenzione ai dettagli è massima, soprattutto per l’abito arancione dove sono ricamati alla perfezione i motivi prismatici della sua gonna e l’ombrello caratteristico aggiunge un tocco ancora più fedele al tutto. D’altra parte, quello dalla tonalità principalmente bianca è un tripudio di sensualità, per catturare perfettamente lo sguardo e il portamento del personaggio, prezioso, elegante e dalla bellezza degna del nome e del titolo per cui si è fatta conoscere nel mondo di One Piece.

One Piece la raffinatezza di Stussy

Leggi anche: ONE PIECE: LA PROFESSIONALITÀ DI KALIFA IN QUESTO COSPLAY DELLA CP9

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi