Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Sparking! Zero: sul web emerge una possibile data di uscita nel 2024

Potrebbero esserci delle novità davvero interessanti per tutti gli appassionati della serie picchiaduro di Budokai Tenkaichi. Il successore ormai da tempo annunciato, ovvero Dragon Ball Sparking! Zero, si sta facendo pian piano conoscere dal pubblico, condividendo con una certa regolarità nuovi trailer volti a presentare sia le nuove meccaniche, sia il roster di personaggi, il quale ricordiamo non sarà quello completo, dato che Bandai ha nei piani quello di rilasciare continuamente delle novità, arrivando a includere anche i personaggi di Dragon Ball GT e della nuova serie in uscita in autunno intitolata Daima.

Ciò che manca per soddisfare completamente tutti gli appassionati della storica serie picchiaduro è una data di uscita, considerando il suo essere ancora tenuta nascosta dai responsabili. La speranza generale, naturalmente, è quella di vederlo debuttare il prima possibile, considerando che dalle immagini e dai video, sembra che la maggior parte del lavoro sia stato già completato e restano pochi dettagli per far uscire definitivamente il gioco.

D’altronde questa fase in cui Dragon Ball Sparking! Zero viene pubblicizzato così tanto e ciò che caratterizza moltissimi titoli al lancio, dove la fase di sviluppo è stata completata e rimane soltanto quella di testing e di rifinitura, dunque non è così assurdo pensare a una possibile data di rilascio entro la fine del 2024. Ad avvalere ancora di più questa ipotesi si è aggiunta una recente voce legata a un data mining portato avanti da un utente, nel quale sembra essere menzionata una specifica data di rilascio per il titolo.

Dragon Ball Sparking Zero Goku contro Vegeta

Una data molto vicina

Il content creator SergioM3R in uno dei suoi più recenti video ha dichiarato di aver trovato una possibile data di rilascio di Dragon Ball Sparking! Zero, analizzando i dati forniti proprio da Bandai Namco Entertainment. In questo foglio in cui è presente la suddetta data, ci sono anche altre informazioni che potrebbero dare validità al documento e renderlo affidabile, come per esempio la data di uscita del DLC di Elden Ring. L’immagine in questione è la seguente

immagine con data di uscita di Dragon Ball Sparking! Zero

Tra diversi titoli senza nome e ancora segreti o al tempo non rivelati, è presente proprio il nuovo titolo dedicato a Dragon Ball, il quale pare essere previsto per il 1 settembre 2024. Potrete notare che le date non sono precise, considerando che la data di uscita di Shadow of the Erdtree è prevista per il 21 giugno, anziché il 23 giugno come viene mostrato nel documento, ma queste potrebbero semplicemente rappresentare delle date ideali per il rilascio, oppure quelle necessarie per farsi un’idea generale sul giorno limite massimo in cui rilasciare un determinato gioco.

Dragon Ball Sparking! Zero Carica dell'Onda energetica di Goku Super Saiyan Blue
Bandai Namco

Leggi anche: DRAGON BALL SPARKING! ZERO: SVELATI NUOVI PERSONAGGI DELLA “NUOVE GENERAZIONI SAIYAN”

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi