Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: Gohan Beast diventa realtà grazie al costume di un fan [VIDEO]

Trovano facilmente spazio nel mondo degli appassionati le rappresentazioni dei personaggi e delle loro nuove trasformazioni, specialmente se l’opera rappresentata si chiama Dragon Ball. Nel manga di Dragon Ball Super e soprattutto nella versione cinematografica con l’ultimo film, abbiamo potuto assistere a una nuovissima trasformazione di uno dei personaggi protagonisti dell’opera, ovvero Gohan.

Da tanto tempo è sempre più chiaro ai fan come il figlio di Goku sia uno dei personaggi più potenti, ma dal potenziale spesso inespresso, considerando alcune sue scelte. Nell’ultimo film, tuttavia, abbiamo potuto ammirarlo in una sua nuova esplosiva trasformazione, dove idealmente ha superato, in quanto a potenza, anche l’ultimo traguardo raggiunto dal padre. Si tratta naturalmente della versione chiamata Gohan Beast, diventata ufficialmente canonica grazie alla sua introduzione anche nelle vicende del Manga di Dragon Ball Super.

Se si tratta della trasformazione più potente e se effettivamente è in grado di contrastare le più grandi minacce dell’universo, è ancora tutto da decidere, specialmente se consideriamo che il manga in questo momento è andato in pausa. Ma qualcuno continua a tenere viva la fiamma che tiene vicini tutti gli appassionati, proponendo i personaggi sotto forma di fan art e speciali rappresentazioni.

dragon ball super

Un costume perfetto per la nuova trasformazione

Nelle convention e nelle fiere dedicate ai fumetti e al mondo di anime e manga, è abbastanza naturale trovarsi davanti degli appassionati intenti ad interpretare i personaggi del mondo di Dragon Ball, anche chi non condivide il loro stesso fisico scolpito. Per compensare, ci pensano degli adeguati costumi, da dover accompagnare a una delle sfavillanti capigliature che contraddistinguono i Super Saiyan.

In una delle ultime rappresentazioni, un ragazzo ha voluto portare avanti un tributo a Gohan Beast, interpretandolo con l’obiettivo di rilasciare la bestia dentro di sé. Egli ha voluto proporre questo suo tributo nella forma di Cosplay, vestendo i panni di Gohan e mostrandosi nella posa della storica abilità imparata da Piccolo, in un video pubblicato sulla piattaforma di TikTok.

@xeplay_cosplay Gohan Bestia cosplay 🔥🔥🔥 #dragonball #dragonballsuper #dragonballsuperheroes #dragonballcosplay #cosplaygoku #dragonballlatino #dragonballsupersuperhero #gokublue #wig #cosplaywig #goku #gokucosplay #gokussjblue #vegeta #dragonballlegends #dragonballgt #dragonballz #gohan #gohanbestia #gohanssj2 #gohandelfuturo #gohancosplay #gohanbeast ♬ Legends Never Die – Youth Never Dies & Fatin Majidi

Sicuramente manca qualche effetto speciale da aggiungere al video, ma la rappresentazione è degna di nota, soprattutto la capigliatura che fondamentalmente contraddistingue questa trasformazione, data la sua inusuale lunghezza che la differenzia dalla più conosciuta trasformazione del Super Saiyan di terzo livello. Il ragazzo non è nuovo a tributi verso Dragon Ball, data la realizzazione di tantissimi personaggi presenti sul suo profilo, molti dei quali caratterizzati da neon per illuminare armi e dare un effetto più realistico ai capelli. Sicuramente questo sarà il prossimo passo anche per il costume di Gohan Beast, il quale, in ogni caso, rappresenta un tributo speciale che ci ricorda l’impegno che gli appassionati mettono per avvicinarsi quanto più possibile ai loro beniamini.

Dragon Ball Super 100: il colpo finale di Gohan "Beast" nei nuovi spoiler

Leggi anche: DRAGON BALL: VIDEL È PRONTA AD ALLENARSI IN QUESTO SEMPLICE MA EFFICACE COSPLAY

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi