Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Mackenyu vorrebbe già girare l’arco narrativo di Dressrosa

One Piece è attualmente in lavorazione per la seconda stagione della serie live-action su Netflix e l’attore che interpreta Roronoa Zoro ha rivelato il suo arco narrativo preferito nell’intera serie. La serie live-action di One Piece ha rotto la tendenza degli adattamenti “mal riusciti” da parte di Netflix, poiché i fan dell’anime e del manga hanno accolto positivamente questa nuova versione della lunga serie manga di Eiichiro Oda, tanto che c’è stata una richiesta massiccia di ulteriori episodi. Fortunatamente, è stato annunciato rapidamente che la serie live-action continuerà con una seconda stagione, distribuita probabilmente l’anno prossimo.

Uno dei motivi principali per cui i fan hanno apprezzato così tanto la serie live-action di One Piece su Netflix è stato il cast che interpreta i membri della ciurma di Cappello di Paglia. Mackenyu ha debuttato nel ruolo di Zoro e il pubblico, oltre che aver apprezzato la performance, non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro al suo personaggio, come leggiamo su Comic Book.

Con così tanto materiale originale da cui attingere, non sorprende che anche Mackenyu abbia i suoi momenti preferiti. Durante il Comic Con di Bruxelles (come riportato da @Harulixie su X), Mackenyu ha rivelato che il suo arco narrativo preferito della serie è in realtà Dressrosa e spera che la serie live-action arrivi a quel punto.

One Piece - Netflix: Mackenyu ha raccontato come è diventato Roronoa Zoro

One Piece non ha ancora annunciato una data di uscita o una finestra di rilascio per la seconda stagione su Netflix al momento della stesura di questo articolo, ma è il momento perfetto per tornare indietro e guardare la prima stagione di otto episodi dell’adattamento live-action. Prendendo in esame la saga dell’East Blue del manga originale di Eiichiro Oda, Netflix anticipa cosa aspettarsi da One Piece con queste parole:

“Basato sulla serie manga più venduta nella storia del Giappone di Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura in alto mare senza eguali. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre desiderato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro, ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati.”

One Piece - Netflix: il live action ottiene la nomination al Writers Guild Award

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: XOLO MARIDUENA PER I FAN SAREBBE UN ACE PERFETTO

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi