Dr Commodore
LIVE

Frieren, Fern mostra il suo lato più nascosto in questi cosplay

In diversi episodi di Frieren – Oltre la fine del viaggio ci viene mostrato quanto ci sia del tenero tra Fern e Stark, con la prima che palesemente ha dei pensieri un pochino sconci. Ovviamente non si vede il contenuto dei suoi pensieri, ma dai suoi comportamenti appare chiaro che abbia pensato a qualcosa di sessuale.

Quando tra i due ci sono fraintendimenti e cose simili, Fern ingigantisce spesso alcuni comportamenti del ragazzo, attribuendogli anche l’aggettivo di sporcaccione, nonostante Stark non faccia quasi mai pensieri pervertiti. Forse è anche per questo che a diversi fan piace mostrare Fern in contesti un po’ osé, tanto nelle fanart quanto nei cosplay. La trasmissione dell’anime ha fatto aumentare esponenzialmente i contenuti R34 su Frieren, e molti di questi sono ovviamente dedicati alla sua apprendista.

Di cosplay ne abbiamo trovato ben tre di Fern realizzati dalla stessa cosplayer, Nekoneko_jx. Originaria di Singapore, Nekoneko_jx è una cosplayer che collabora spesso con la collega Zy Zhang aka changshinnova, che sta dall’altra parte della macchina fotografica.

Frieren

I cosplay succinti di Fern da Frieren

Nel suo primo cosplay di Fern, Nekoneko ha indossato un costume fedele al personaggio, ma che lasciava libere le ascelle per motivi diversi da quelli che possiate pensare. Nella didascalia la cosplayer ha spiegato di aver modificato così il costume per fronteggiare il caldo del posto, anche se alla fine ha avuto dei colpi di calore.

Il secondo cosplay dell’apprendista di Frieren, datato 25 aprile, è presentato invece in maniera molto più erotica: Nekoneko ha modificato nuovamente l’outfit di Fern in modo che lasciasse in bella vista non solo le ascelle ma anche i fianchi e i lati dei suoi seni. Secondo lei in queste foto sembra che la ragazza abbia un’aria da “sorella maggiore“. Ha usato anche questo suo cosplay per pubblicizzare la sua presenza al Cosphere, evento di Singapore dedicato al cosplay, com’era facilmente intuibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nekoneko JX (@nekoneko_jx)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nekoneko JX (@nekoneko_jx)

Leggi anche Jujutsu Kaisen, Sukuna è ben fornita in questo sensuale cosplay tutto al femminile.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi