Dr Commodore
LIVE

Upfront Disney 2024: la Marvel lancia i teaser di Daredevil: Born Again, Ironheart e Agatha

“Connessioni” , questo il tema dell’Upfront Disney, tenutasi martedì, per il 2024. Non solo per il siparietto con la star di Deadpool Ryan Reynolds e la star di It’s Always Sunny in Philadelphia Rob McElhenney, ma anche come simbolo dell’unità tra i marchi Disney.

Upfront Disney 2024

L’Upfront Disney è stata costituita da una serie di annunci della Marvel e di altri progetti ad alto potenziale come Star Wars, The Bear, Only Murders in the Building, la serie sequel di Wizards of Waverly Place, 9-1-1, la nuova serie di titoli FX di Ryan Murphy e altri franchise con talenti intersecanti.

9-1-1

Il via all’Upfront Disney è stato dato dalla star di Povere Creature, vincitrice di un Oscar, Emma Stone, che ha presentato il grande capo, Bob Iger. Quando l’amministratore delegato è salito sul palco, ha dichiarato che questa apparizione al Javits Center di New York segna il suo primo discorso alla presentazione degli Upfront della ABC in 30 anni:

emma stone povere creature!

“Oggi condivideremo con voi gli incredibili progetti a cui stiamo lavorando. E più tardi Jimmy Kimmel li farà a pezzi. Probabilmente farà a pezzi anche me. Ho voluto partecipare a questa presentazione per due motivi. Uno è quello di esprimere gratitudine ai creativi di talento che rendono le nostre aziende così stimolanti, eccitanti e gratificanti. E per condividere il mio enorme ottimismo. L’ultima volta che sono salito sul palco degli Upfront è stato 30 anni fa, quando ero a capo della ABC Entertainment.

Bob Iger

Come potete immaginare, essere qui oggi mi ha portato a riflettere su tutto ciò che è accaduto da allora e sui cambiamenti radicali che hanno trasformato il nostro business negli ultimi tre decenni. Per esempio, una volta la televisione era qualcosa che si guardava sul televisore, mentre l’intero modello di business e il modo di fruire dei media sono drasticamente diversi. Ciò che non è cambiato è il fatto che il successo in questo settore si basa su una sola cosa: raccontare grandi storie e la grande narrazione è qualcosa in cui Disney ha sempre eccelso. Abbiamo una serie di iniziative creative eccezionali che si avvalgono di talenti di livello mondiale”.

Upfront Disney 2024

Upfront Disney: lo svolgimento della serata e la presentazione dei vari progetti

L’Upfront Disney è poi continuata con Ryan Reynolds che è intervenuto, non solo per presentare Deadpool & Wolverine della Marvel e il rinnovo della quarta stagione della sua docuserie FX Welcome to Wrexham (per la quale è stato affiancato dal produttore esecutivo e co-protagonista Rob McElhenney), ma anche per ricordare a tutti com’è nata la sua carriera grazie alle “connessioni”:

Ryan Reynolds e Rob McElhenney all'Upfront Disney 2024

“Ok, il tema di questa presentazione sono le connessioni e io ho un sacco di connessioni. Ma non credo che lo stiamo affrontando abbastanza. Sapevate che 26 anni fa ho avuto la mia grande occasione in una sostituzione di metà stagione della ABC intitolata ‘Due ragazzi, una ragazza e una pizzeria‘ con il grande Nathan Fillion?”.

Star Wars The Acolyte

Fillion è poi salito sul palco con il personaggio di Star Wars, Chewbacca, per fare una serie di battute degne di un wookie e presentare il team della nuova serie Disney+ Star Wars: The Acolyte. La creatrice Leslye Headland, la star Amandla Stenberg e i suoi co-protagonisti hanno poi presentato un teaser speciale per il pubblico.

Daredevil Born Again all' Upfront Disney 2024

Grande protagonista dell’Upfront Disney, non poteva essere che la Marvel, che ha presentato i vari cast delle serie TV Disney+ Daredevil: Born Again, Agatha All Along e Ironheart. Dopo ogni presentazione del cast è seguito un teaser per ogni show dell’ MCU. Poi è toccato a Selena Gomez, che si è presentata per incitare la folla sulla serie Wizards Beyond Waverly Place, sequel di Wizards of Waverly Place.

Wizards Beyond Waverly Place

Selena Gomez che ha mostrato un primo sguardo alla serie sequel, prima di dover rassicurare i co-protagonisti di Only Murders in the Building, Steve Martin e Martin Short, che questo non interferirà con il loro show su Hulu e facendo debuttare il teaser trailer della quarta stagione di OMITB.

Only Murders In The Building

Il cast di The Bear, tra cui Jeremy Allen White e Ayo Edebiri, e il creatore della serie Christopher Storer non hanno potuto essere presenti di persona all’Upfront Disney, quindi hanno inviato il teaser della terza stagione a coloro che hanno avuto la fortuna di essere presenti.

The Bear

Ryan Seacrest, da sempre punto fermo della ABC, è arrivato per fare il grande annuncio del primo Golden Bachelorette della ABC, presentando Joan Vassos come prima protagonista dello show. Tra le altre apparizioni all’Upfront Disney, Ellen Pompeo ha svelato il suo prossimo dramma su Hulu, Natalia.

Upfront Disney 2024

Serena Williams ha rivelato che l’11 luglio condurrà gli ESPY Awards 2024, Jim Gaffigan ha annunciato il suo nuovo speciale di stand-up comedy su Hulu, Sterling K. Brown e James Marsden per rivelare un primo sguardo al loro show su Hulu Paradise.

Serena Williams

Kerry Washington per parlare delle seconde stagioni delle sue serie Onyx UnPrisoned e Reasonable Doubt. Kaitlin Olson, ha fatto un salto all’Upfront Disney per promuovere la sua nuova serie drammatica della ABC, High Potential, e il quartetto di Kim Kardashian, Michelle Williams, Emma Roberts e Angela Bassett che si sono riunite per promuovere i loro rispettivi progetti su FX, Hulu e ABC.

Upfront Disney 2024

Inoltre, il quarterback degli Eagles Jalen Hurts e la creatrice e star di Abbott Elementary Quinta Brunson hanno portato il nuovo commentatore di ESPN Monday Night Countdown Jason Kelce per celebrare il suo nuovo lavoro e promuovere il turno della Disney con il Super Bowl nel 2027.

Upfront Disney 2024

Anche David Muir e Robin Roberts di ABC News sono apparsi per promuovere Good Morning America e ABC World News Tonight. A chiudere il tutto è stato appunto Jimmy Kimmel, che come aveva previsto il capo della Disney, ha preso in giro una gigantesca testa AI di Bob Iger sul grande schermo e ha messo in guardia la folla dalla potenziale crescita di “A-Iger” chiudendo così l’Upfront Disney 2024.

Jimmy Kimmel all' Upfront Disney 2024

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE: JOSH BROLIN INTERPRETERÀ CABLE O THANOS?

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi