Dr Commodore
LIVE

One Piece: Nami balla in maniera elegante in questo ironico cosplay

L’arco di Zou di One Piece potrebbe arrivare molto presto anche sui nostri televisori. L’anno scorso i responsabili del canale Italia 2 hanno confermato che gli ultimi episodi della saga di Dressrosa sarebbero stati trasmessi sul canale quest’anno, e di recente si è scoperto che il loro debutto è fissato per quest’autunno. Considerato però che mancano poco più di una trentina di episodi, potrebbe essere che la rete italiana trasmetta anche gli episodi di Zou.

Quell’arco narrativo di One Piece è forse uno dei più corti della seconda parte del manga, e pure nell’anime dura soltanto una trentina di episodi. Italia 2 solitamente trasmette i nuovi episodi a pacchetti di 50, quindi il prossimo pacchetto potrebbe essere poco più lungo e contenere sia gli episodi rimanenti di Dressrosa che gli episodi di Zou.

In quel caso anche gli spettatori che stanno aspettando il doppiaggio per continuare la serie potranno vedere Nami indossare il suo abito viola. Quell’abito è davvero elegante, e ha permesso a Nami di sfoggiare (ancora una volta la sua bellezza). Non c’è nessuna versione del personaggio che non rimane impressa nei fan, e anche in quest caso abbiamo tante fanart e cosplay su di esso.

One Piece

Il cosplay ballerino di Nami in One Piece

Poche settimane fa la cosplayer krisbeards ha pubblicato su Instagram un video in cui si mostra in cosplay di Nami con l’abito viola di Zou. Nei pochi secondi di durata, krisbeards si mette in diverse pose eleganti (in cui mette in mostra più che altro il suo lato B, come si evince dalla descrizione del post, dove ha messo due emoji della pesca) per pii ballare sulle note della canzone “Sea Shanty Medley” degli Home Free.

La cosplayer non ha solo realizzato questo cosplay di Nami, ma ha vestito i panni di diversi personaggi dell’universo di One Piece, ossia Luffy (in versione Gear Fifth), Carrot, Boa Hancock, Nico Robin e Yamato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da kristabel beard (@krisbeards)

Leggi anche One Piece: l’arco di Egghead nel manga supera Impel Down e Marineford come numero di capitoli.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi