Dr Commodore
LIVE

Street Fighter 6: la Mad Gear Box Edition è disponibile su Amazon ad un prezzo imperdibile

Tra i grandi successi che hanno reso il 2023 di Capcom veramente indimenticabile non possiamo non menzionare Street Fighter 6: il titolo di combattimento non solo ha totalizzato ottime vendite, ma anche deliziato la critica specializzata, che gli ha assegnato un punteggio Metacritic pari a 92. Il gioco è disponibile in varie versioni, dalla standard fino ad una deluxe edition veramente di spessore, la Mad Gear Box.

La Mad Gear Box, disponibile su PS4, PS5 e Xbox Series X, è l’edizione più completa (e costosa del gioco) e comprende una serie di chicche interessanti per i fan del picchiaduro per eccellenza. In queste ore, Amazon ha deciso di rendere disponibile tutte le versioni di questa speciale edizione di gioco con un fortissimo sconto.

Street Fighter 6

Trovate qui il link per questa edizione di Street Fighter 6 da non perdere

Presso questo link di Amazon potete acquistare l’edizione da collezione del gioco nella sua versione PS5 pagandola meno della metà: il prezzo di listino di questo ricco pacchetto è infatti pari a 300 euro ma, per pochi giorni, il colosso delle vendite a distanza lo ha reso disponibile per tutti con uno sconto pari al 58%: vi costerà, quindi, solo 125 euro.

Anche le edizioni per PS4 e Xbox Series X sono fortemente scontate: quella per la console di Microsoft vi costerà soli 109 euro, mentre la versione per la console old-gen scende addirittura sotto i 100 euro: è infatti disponibile al prezzo di 99 euro totali. Ma cosa contiene questa intrigante edizione da collezionisti? Vediamolo insieme.

81PeSaL86xL. AC SL1500

Il contenuto della “Mad Box”

  • Box da collezione a tema
  • POP Up Parade: figures da collezione di Luke e Kimberly
  • Artbook di gioco
  • Adesivi a tema Street Fighter
  • Diorama a tema
  • Gioco completo + Steelbook ufficiale
  • Conetnuto digitale: Ultimate pass dell’Anno 1
Street Fighter 6 Chun-li

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi