Sarà un futuro ricco di grossi aggiornamenti quello riguardante Stellar Blade, considerando come tutti gli utenti hanno potuto finalmente mettere le mani sul gioco e condividere alcuni feedback per migliorarlo e soprattutto per ampliare le funzionalità e la qualità di gioco presenti al suo interno. Alcune idee vedono per esempio l’introduzione della modalità foto, particolarmente richiesta dai giocatori per sottolineare non solo la bellezza delle ambientazioni, ma quella della protagonista Eve.
Shift Up sembra essere intenzionato a voler accontentare queste particolari richieste, pur mantenendosi concentrati sulla realizzazione di una nuova modalità chiamata Boss Rush che dovrebbe essere introdotta in futuro come primo grande aggiornamento del gioco, utile per l’endgame di Stellar Blade. Questo stando alle dichiarazioni dello studio, anche se non sembra essere l’ultimo dei loro piani.
Essi, infatti, non hanno perso tempo nell’imbastire rapidamente una prima interessante collaborazione tra Stellar Blade e un’altra delle loro proprietà ovvero il gioco mobile Goddess of Victory: Nikke. A quanto pare molti dei protagonisti dell’avventura esclusiva PlayStation 5 faranno il loro debutto sul titolo mobile come personaggi giocabili esclusivi, disponibili per essere ottenuti in un lasso di tempo limitato.
Informazioni sulla collaborazione
I dettagli diffusi riguardo a questa collaborazione sono arrivati tramite il tech director Lee Dong-gi, il quale ha raccontato della volontà di introdurre un evento dedicato a Stellar Blade sul popolare gioco mobile. A quanto pare è stata confermata, tramite la nostra fonte con un post, la presenza di Eve, Lily, Tachy e Raven come personaggio ottenibili tramite la solita meccanica base del gioco, ovvero quella gacha.
Per quanto riguarda Stellar Blade invece, dovrebbe esserci un nuovo contenuto introdotto gratuitamente nella forma di un outfit esclusivo ispirato proprio a Goddess of Victory: Nikke, per testimoniare l’esistenza di questa speciale collaborazione. Aver dato inizio sin da subito a questo tipo di iniziative, potrebbe implicare che in futuro vedremo sempre di più i personaggi principali di Stellar Blade all’interno di altri giochi, similmente a come spesso accade con 2B, figura sempre più regina delle collaborazioni, la quale adesso ha una potenziale rivale davanti a sé per questo titolo.