Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix 2: arrivano dettagli sul casting per Smoker, Vivi, Nico Robin e altri

Netflix si prepara per un grande ritorno con One Piece e l’attesa è palpabile in tutto il mondo. Lo scorso anno, il servizio di streaming ha lanciato la sua ambiziosa versione live-action di One Piece, che ha subito conquistato un vasto pubblico. Non è passato molto tempo prima che fosse ordinata una seconda stagione, e One Piece si appresta a iniziare le riprese questa estate. Ora, una recente diffusione di notizie per il casting ha svelato i nomi di diversi nuovi personaggi che i fan potranno incontrare nella seconda stagione.

Attenzione! Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler sulla seconda stagione di One Piece di Netflix.

Oggi, su internet sono emerse delle segnalazioni riguardanti il casting della serie TV. Secondo quanto riportato, sarebbero stati scelti sette nuovi personaggi che faranno parte della seconda stagione di One Piece. Alcuni nomi potrebbero sorprendervi, ma per i fan della serie, la presenza della Principessa Vivi era quasi scontata.

Secondo i leak, per il ruolo di Vivi si sta cercando un’attrice di sesso femminile, con un’età compresa tra i 17 e i 20 anni, di origine medio-orientale/nord-africana o sud-asiatica. Considerando il contesto del regno di Arabasta, questa scelta di casting sembra assolutamente appropriata, visto che la regione desertica si ispira fortemente al Medio Oriente, come leggiamo su Comic Book.

https://twitter.com/Orojapan1/status/1787938016553500765

Inoltre, sembra che anche Nico Robin sia in procinto di fare la sua comparsa. L’eroina è una figura chiave in One Piece e durante la saga di Arabasta è conosciuta come Miss All Sunday. Si è appreso che Netflix è alla ricerca di un’attrice di origine ispanica/latino-americana, con un’età compresa tra i 20 e i 39 anni. E naturalmente, il personaggio avrà un ruolo importante anche oltre la saga di Arabasta, poiché Nico Robin è parte della ciurma attuale di Luffy.

Tra gli altri personaggi menzionati nella chiamata per il casting troviamo Smoker, Tashigi, Mr. 5, Crocus e Miss Valentine. Anche se la presenza di Crocus potrebbe sorprendere alcuni, va ricordato che il personaggio è apparso per la prima volta nell’arco narrativo di Reverse Mountain. Crocus è colui che ha salvato l’equipaggio di Cappello di Paglia dalla balena Laboon e ha consegnato a Nami un oggetto che promette di guidare i pirati attraverso la Red e la Grand Line.

Smoker one piece 01 1

Attualmente, si prevede che le riprese della seconda stagione di One Piece di Netflix inizieranno questa estate, con una possibile data di rilascio nel 2025. Se non hai ancora visto la prima stagione, l’adattamento live-action è già disponibile in streaming.

Leggi anche: One Piece – Netflix: Mackenyu parla ancora della seconda stagione e del suo incontro con Oda

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi