Il fervore per il ritorno dell’adattamento live-action di One Piece su Netflix è palpabile. Dopo il successo del suo debutto lo scorso anno, la serie ha già ottenuto il via libera per una seconda stagione e gli appassionati non vedono l’ora di vedere cosa riserva il prossimo capitolo dell’avventura dei Cappello di Paglia. Con le riprese della nuova stagione pronte a partire quest’estate, gli occhi del mondo di One Piece sono puntati sul team dietro il progetto. Recentemente, in un promo pubblicato proprio il giorno del compleanno di Monkey D. Luffy, Netflix ha dato un assaggio dell’entusiasmante futuro della serie. Nel video, Inaki Godoy, l’attore che interpreta Luffy, è stato protagonista di un momento speciale.
Mentre festeggiava il suo compleanno Godoy ha mostrato una torta decorata con una candela particolare: uno stoppino modellato secondo l’immagine di Galdino di Opere Barocche, noto anche come Mr. 3. Come si può vedere nell’immagine in calce, il design della candela è un omaggio chiaro al personaggio di Mr. 3, ben noto ai fan di One Piece.
Il suo debutto durante la saga di Arabasta su Little Garden è stato memorabile, e l’agenzia Baroque Works, a cui appartiene, ha svolto un ruolo fondamentale nella trama, come leggiamo su Comic Book.
One Piece – Netflix anticipa un personaggio della seconda stagione
La seconda stagione di One Piece di Netflix sembra essere pronta a immergersi nella saga di Alabasta, presentando a Luffy e alla sua ciurma la loro più grande sfida fino ad ora. Una volta giunti nel paese devastato dalla siccità, i Mugiwara si imbattono nella disperata principessa Vivi. Ma non passa molto tempo prima che Baroque Works faccia sentire la sua presenza, determinata a far uscire Luffy e compagni da Alabasta per conto del Signore della Guerra Crocodile. E, naturalmente, Mr. 3 sarà al centro di questa tumultuosa situazione.
La seconda stagione di One Piece di Netflix promette grandi emozioni e sembra che Mr. 3 abbia un ruolo cruciale da svolgere. Dalle strade di Loguetown agli intrighi di Baroque Works e all’introduzione di Tony Tony Chopper, lo show avrà molto materiale da coprire. Se non hai ancora avuto l’occasione di immergerti nella prima stagione di One Piece di Netflix, ora è il momento perfetto per farlo, con la serie disponibile in streaming.