Dr Commodore
LIVE

Luigi’s Mansion 2: ecco il nuovo trailer Un Brusco Risveglio

Manca davvero poco e gli utenti Nintendo Switch avranno modo di giocare alla nuova versione HD di Luigi’s Mansion 2, un titolo che unisce la classica struttura a platform e avventura che caratterizza i giochi di Super Mario e compagni, con un’atmosfera piuttosto tetra e spaventosa, almeno per quelli che sono gli standard della serie.

Le informazioni riguardo questo remake sono state poche, ma piuttosto interessanti, considerando il nostro conoscere la storia del titolo e considerando la diffusione dei trailer durante gli eventi targati Nintendo che sono stati presentati durante il corso dell’anno. Stavolta l’iniziativa è stata presa per pubblicizzare al meglio l’uscita prevista per il 27 giugno 2024 di Luigi’s Mansion 2, pubblicando un video intitolato “Un Brusco Risveglio” volto ad anticipare brevemente quella che sarà la storia che troveremo all’interno di questo secondo capitolo della serie.

Copertina Luigi's Mansion 2

La storia di Luigi’s Mansion 2

Il professor Strambic fondamentalmente impone al povero Luigi di dargli una mano con il suo problema di fantasmi nella sua tenuta di Cupravalle. Svegliato bruscamente durante il suo riposo, Luigi viene trasportato nella tenuta e viene incaricato di raccogliere i pezzi della misteriosa Luna Oscura, un corpo celeste in grado di tenere sotto controllo i fantasmi e renderli pacifici.

Ma il malvagio Boo ha deciso di distruggerla, rendendoli tutti nuovamente ostili e provocando la diffusione su tutta la valle dei pezzi di questo misterioso corpo. L’obiettivo in Luigi’s Mansion 2 sarà quella di riportare la pace e la tranquillità e liberare Mario, attraversando luoghi come un particolare laboratorio abbandonato, una miniera di ghiaccio e persino una fabbrica di orologi, il tutto potendo contare su vari strumenti tra cui il Poltergust 5000 per scacciare i fantasmi più fastidiosi che tenteranno di mettergli i bastoni tra le ruote nella sua avventura.

Ma nel dettaglio, lo scopo di Luigi’s Mansion 2 dovrebbe essere chiaro a tutti coloro che hanno avuto modo di giocarlo in passato nella sua versione per Nintendo 3DS. Questo infatti è un remake con grafica migliorata di quel titolo e sarà rilasciato esclusivamente sul Nintendo Eshop, dove sono state aperte anche le prenotazioni per acquistarlo e giocarlo sin da subito, appena verrà reso disponibile a inizio estate 2024.

Luigi's Mansion 2 Un Brusco Risveglio

Leggi anche: NINTENDO SWITCH 2 OSPITERÀ TUTTI I NUOVI REMAKE ATLUS E SEGA, STANDO A UN LEAK

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi