Crunchyroll ha partecipato alla convention CCXP Mexico, dove ha tenuto un importante Industry Panel in cui ha annunciato l’acquisizione di tre nuove serie, le quali saranno trasmesse in simulcast nelle prossime stagioni.
Tra questi titoli ce n’è uno davvero importate, ossia la terza stagione di Re:Zero – Starting Life in Another World, che arriverà questo autunno. Gli altri titoli annunciati sono invece delle serie tratta da diversi manga. Curiosi di sapere quali sono? Andiamo a vederli assieme:
Nina the Starry Bride
Anime tra dall’omonimo manga di Rikachi. Nina è un’orfana che possiede gli occhi di color blu lapislazzuli degli dei delle Stelle e della recentemente scomparsa principessa della città castello di Fortna, Alisa. Per questo quando il secondo principe la vede, le ordina di vivere come una principessa e di sposare il principe di un’altra nazione, Sett. Nonostante questa situazione, si sente davvero felice di essere finalmente necessaria.
La serie sarà disponibile nei seguenti territori a partire da ottobre: Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CIS.
Re:Zero – Starting Like in Another World (stagione 3)
Terza stagione dell’adattamento della light novel scritta da Tappei Nagatsuki. In questo nuovo capitolo della serie, Subaru ed Emilia vengono invitati nella città Priestella dalla principessa Anastasia. Quando si mettono in cammino il vero pericolo viene allo scoperto e getta Subaru ancora una volta in situazioni pericolose e crudeli.
La stagione sarà resa disponibile nei seguenti territori a partire da ottobre: Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CIS.
Tying the Knot with an Amagami Sister
Adattamento anime dell’omonimo manga di Marcey Nato. La serie segue Uryu Kamihate, un liceale orfano che ha difficoltà a entrare nell’Istituto di medicina della Kyoto University. Un giorno viene adottato dal sacerdote capo del tempio Amagami, e si ritrova a convivere con tre bellissime ragazze, Yae, Yuan e Asahi. C’è però una condizione per entrare a tutti gli effetti nella famiglia: dovrà sposare una di loro!
La serie sarà disponibile nei seguenti territori nel corso dell’anno: Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CIS.