Le vicende dell’opera di Boruto si infittiscono sempre di più, soprattutto se consideriamo gli ultimi risvolti visti nei più recenti capitoli del manga. Ma il seguito di Naruto che vede narrata una storia riguardo la generazione di ninja successiva, ha presentato un numero di personaggi particolarmente ampio, divenuti presto dei nuovi preferiti per tutti gli appassionati.
Boruto infatti è stata una vera e propria ventata di novità per tutti gli appassionati della serie che hanno potuto non solo trovare una nuova versione dei personaggi storici da interpretare, ma anche cimentarsi con nuove sfide, realizzando fanart e costumi dei nuovi personaggi, spesso anche complessi o dove è richiesta una certa attenzione ai dettagli. In particolare i figli di Naruto e di Sasuke sono quelli più scelti per essere rappresentati sotto forma di immagini oppure come fedelissimi cosplay.
Tra tutte le possibilità, nella categoria delle protagoniste femminili figura molto spesso Sarada, ovvero la figlia di Sakura e Sasuke, raccontata come un tipetto dal carattere vivace e dal temperamento focoso. Per il resto si mostra sempre composta e con uno stile degli abiti che la contraddistingue, ispirato ai colori del clan Uchiha. Questi dettagli sono quelli ricercati dalle cosplayer che ha voluto interpretare fedelmente il personaggio, nella sua versione più grande dopo il salto temporale.
Una delle migliori Sarada dall’opera Boruto
La cosplayer in questione porta il nome di Ruri, il cui profilo apparentemente è disponibile soltanto nei social media asiatici, ma altri appassionati hanno condiviso il suo cosplay in giro per il web, mostrando quanto la ragazza sia stata abile nel rappresentare il personaggio alla perfezione, con molta cura nei dettagli e una somiglianza davvero notevole.
In passato Ruri ha vestito i panni anche di Sarada pre-timeskip, posando per delle foto vicino alle statue di diversi personaggi di Naruto. Del franchise creato da Masashi Kishimoto, la ragazza ha vestito i panni anche della madre di Sarada, Sakura. Inoltre come immagine del profilo su Weibo ha Minato Namikaze, un altro importante personaggio dell’opera.