Dr Commodore
LIVE

Due Fantagenitori: pubblicato il trailer del sequel “A New Wish”

“A New Wish” è il titolo della serie sequel sui Due Fantagenitori: conta 20 episodi e arriverà su Nickelodeon lunedì 20 maggio, mentre prima di vederla su Netflix dovremo aspettare la fine del 2024. Ma non vi aspettate le solite avventure di Timmy Turner: la trama ruota attorno alle avventure di Hazel Wells. È una bambina di dieci anni che si è appena trasferita a Dimmadelphia per il nuovo lavoro di suo padre.

Hazel si sente sola, non c’è a farle compagnia neanche suo fratello Antony che è appena andato via per frequentare il college, ma ecco che all’improvviso qualcosa cambia: i suoi vicini di casa sono i migliori che le potessero capitare… Cosmo e Wanda. Ci vengono subito in mente i celebri Due Fantagenitori, sono proprio loro che dopo essersi ritirati dalla pensione, decidono di far tornare Hazel una bambina felice esaudendo tutti i suoi desideri.

Due Fantagenitori

Due Fantagenitori: dalla serie dei primi anni 2000 al sequel

La trama però non è l’unica cosa nuova che vedremo: dal trailer a fine articolo possiamo già vedere che lo stile dei disegni è totalmente diverso da quello a cui eravamo abituati. Ma non è la prima e unica serie sequel perché già nel 2022 Paramount+ ne rilasciò una in versione live-action: “Fairly OddParents: Fairly Odder”, che inizia con Timmy intento a regalare Cosmo e Wanda a sua cugina Viv, prima di partire per il college.

Due Fantagenitori e Timmy Turner

Per quanto riguarda la nuova serie prodotta da Nickelodeon Animation, secondo quanto riportato da Variety, Ashleigh Crystal Hairston presterà la voce a Hazel, mentre Daran Norris e Susanne Blakeslee rispettivamente a Cosmo e Wanda. La produzione è supervisionata da Claudia Spinelli e da Kelley Gardner, vicepresidenti dell’animazione delle serie di Nickelodeon.

Non ci resta che attendere e nel frattempo per chi vuole tornare bambino, su Netflix è disponibile la settima stagione dei Due Fantagenitori, mentre per chi ha l’abbonamento a Paramount+ c’è la possibilità di vedere anche quelle precedenti e successive fino all’ultima.

LEGGI ANCHE: DANIEL RADCLIFFE SI SCHIERA CONTRO I COMMENTI TRANSFOBICI DI J.K. ROWLING

Articoli correlati

Condividi