Oggi è uscito in Giappone il secondo volume di Kagurabachi, la nuova inaspettata serie hit di Weekly Shonen Jump. Il primo volume aveva goduto di ottime vendite, quindi ci si aspetta che anche il secondo sia un vero successo.
Il secondo volume della serie contiene i capitoli dal 9 al 18, e va così a concludere il primo vero e proprio arco narrativo della serie, quello dello scontro con Genichiro Sojo. In copertina sono infatti ritratti il protagonista Chihiro e Sojo mentre si scambiano dei colpi con le loro katana magiche. Noi vediamo Chihiro di spalle, mentre Sojo appare con il volto completamente rivolto verso di noi, sul quale c’è un’espressione folle.
La pubblicità del secondo volume di Kagurabachi
Shueisha ha caricato su YouTube una pubblicità dedicata al nuovo volume del manga in cui le vignette del manga sono animate con lo stile motion comic. Il risultato è davvero interessante da vedere, e sicuramente gasa i lettori che magari aspettano di leggere nuovamente lo scontro tra i due.
La serie di Takeru Hokazono ha debuttato su Weekly Shonen Jump il 17 settembre 2023, e ha ottenuto tanta popolarità grazie ai meme che pendevano in giro la natura edgy del protagonista della storia. I meme hanno fatto incuriosire sempre più lettori alla serie, che ora è da poco entrata ne suo terzo arco narrativo.
Kagurabachi racconta la storia di Chihiro Rokuda, uno spadaccino in cerca di vendetta contro una gang di stregoni responsabili della morte del padre, un famoso forgiatore di spade diventato famoso per aver creato 6 potenti spade demoniache, e recuperare le spade rubate. Per attuare questa sua vendetta, utilizza una settima spada maledetta che il padre ha creato poco prima di morire.
Tutti i 31 capitoli della serie sono disponibili tradotti su Manga Plus. Se siete utenti gratuiti, potete leggere gratuitamente i primi tre capitoli e gli ultimi tre usciti (che cambiano ogni settimana). Questa settimana non uscirà nessun nuovo capitolo visto che tutte le serie di Jump sono in pausa per la Golden Week.