Dr Commodore
LIVE

Avengers Secret Wars, Chris Evans sta per tornare nei panni di Capitan America?

In uno dei periodi più difficili per i Marvel Studios, tra flop, incassi al ribasso e allontanamento del pubblico, si susseguono i rumor su Avengers Secret Wars, il nuovo “punto di arrivo” del Marvel Cinematic Universe.

Lo si immagina come un Endgame all’ennesima potenza, tra citazioni, crossover e ritorno di vecchie glorie. Alle voci sul ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, di Tobey Maguire in quelli di Spider-Man, se ne aggiunge una su un altro amatissimo personaggio.

IMG 0047

Chris Evans ha già firmato per Avengers Secret Wars?

Secondo l’insider My Time to Shine Hello, Chris Evans sarebbe pronto a tornare nei panni di Steve Rogers nel prossimo film sugli Avengers. Ancora una volta, quindi, si parla di un ritorno a una fonte di sicurezza, di ripescare un personaggio molto apprezzato dal pubblico così da creare un grande e imperdibile evento.

Come detto, si sta parlando di un rumor, pertanto non possiamo ancora avere certezze su quanto dichiarato dall’insider, che ricordiamo essere lo stesso ad aver anticipato che l’attore potrebbe tornare anche in Deadpool e Wolverine, ma questa volta nei panni della torcia umana.

Chris-Evans

LEGGI ANCHE: SAM RAIMI VORREBBE DIRIGERE AVENGERS SECRET WARS

In assenza dell’ufficialità possiamo solo chiederci se il ritorno del personaggio sia effettivamente plausibile, e la risposta è sì: tra multiverso e viaggi nel tempo, in un’orizzonte di possibilità infinite, tale possibilità non è da darsi per impossibile.

Ma se questo rumor dovesse rivelarsi veritiero, non sarebbe ancora una volta indice del fatto che in casa Marvel le idee stiano scemando? Non andrebbe a indicare una debolezza dello studio, costretto a ripiegare sulla leva nostalgica e sul prodotto sicuro, pur di non colare a picco?

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi