Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 421 spoiler e riassunto completo: “Noi siamo qui, Deku!”

Il manga di My Hero Academia questa settimana vedrà l’uscita di un nuovo capitolo: il 421. Nei giorni scorsi l’opera di Kohei Horikoshi era andata in pausa. Non sappiamo il motivo, visto che non è stato comunicato dall’autore o da Shueisha. Ad ogni modo, come detto, stavolta è il turno del capitolo 421: e proprio nelle scorse ore è uscito il riassunto completo di Rukasu del nuovo capitolo.

My Hero Academia

Il capitolo 421 di My Hero Academia si intitola Noi siamo qui e inizia con Shoji, Koda, Ashido, Hagakure, Momo, Jirou, Mineta, Kirishima e altri eroi mentre arrivano sul campo di battaglia. Tutti dicono il motivo per cui continuano a combattere; parlando per tutti, Mineta dice “Noi siamo qui!”. Intanto All For One dice che lui stesso sarebbe dovuto essere distrutto, visto che era parte integrante di Shigaraki. Invece, quando ha udito il suono delle vestigia di Yoichi mentre si frantumavano, il suo mondo ha perso i suoi colori. All For One ha abbandonato le sue ambizioni, motivo per cui nessun attacco da parte di Deku avrebbe potuto superare il dolore della perdita.

All For One, infine, ha capito che sono le tragedie a rendere le persone più forti. Attiva poi diversi quirk che trasformano le sue braccia in qualcosa di molto bizzarro (Rukasu ci dice che assomiglia a Diavolo pistola di Chainsaw Man). Ma Sero replica alla sua affermazione, dicendo di non essere d’accordo con lui. Visto che la vita di Sero non è stata piena di momenti sì e momenti no come quella di All For One, egli è diventato forte attraverso un allenamento giornaliero regolare. In più, Sero dice che le tragedia hanno reso molto difficile la vita di un suo amico. Proprio in quel momento, Endeavor e Shoto arrivano da uno dei portali.

Deku di My Hero Academia

Sero continua dicendo che le tragedie non dovrebbero esistere. Shoto ed Endeavor usano Flashfire Fist su All For One (AFO), e vediamo un flashback dei robot della U.A che portano Rei. Natsu dice che lei ha raggiunto il suo limite dopo aver aiutato gli altri civili. Nel mentre Sero dice che Endevaor non farà altro che aumentare la temperatura di lei (qui non è chiaro a chi si riferisce Rukasu con “di lei”); motivo per cui è meglio che combattano da un’altra parte. Così, Sero con il suo nastro prende Shoto ed Endeavor, e aggiunge che sta pensando a questa cosa sin da quando ha saputo della vittoria di Shoto su Dabi a Kamino.

Intanto, anche Mic esce da uno dei portali e urla a tutti gli eroi di avanzare, dicendo che oggi sarà l’ultima grande missione. All For One dice che non percepisce nessun accenno di emozione, anche se sta affrontando così tanti eroi feriti, e ciò lo fa sentire un po’ triste. Improvvisamente, Thirteen arriva mentre sta cavalcando Hound Dog e blocca AFO con il suo buco nero, mentre, Gang Orca, Shishikura e altri eroi lo attaccano. All For One risponde con un attacco; Burnin e altri eroi tentato di deviare la sua traiettoria, ma il loro nemico è troppo veloce e forte.

my hero academia 302 spoilers shoto and endeavor unite fight dab 1257883

Una soluzione ci sarebbe: secondo Kendo, ci sarebbe bisogno che tutti loro attaccassero nello stesso momento. Intanto, vediamo Deku mentre cerca di raggiungerli, ma cade a terra. Aizawa dice che il corno di Eri guarirà il suo corpo in pochi minuti, appena prima che Midoriya perdesse il suo braccio (Deku ha ancora i danni della battaglia). Deku dice che non ha più One For All o gli altri utilizzatori, ma ha ancora delle braci dentro di sè, proprio come All Might a Kamino. Aizawa gli offre la maglia di All Might che gli avevano dati i civili, e Deku la indossa.

Midoriya riconosce la maglia come un’esclusiva di Men’s Non-no, con 5 differenti versioni. Aoyama gli offre il suo aiuto, dicendo che devono correre insieme: “Noi abbiamo bisogno di te, e tu hai bisogno di noi”. Deku si emoziona ricordandosi di quando tese la sua mano ad Aoyama.

Deku e All Migh di My Hero Academia

Intanto, i civili stanno guardando la battaglia dai rifugi e sono meravigliati nel vedere gli eroi combattere insieme. “Deku-san!” urla Eri. “Fratellone Midoriya!” dice Kota. “Deku… Fai del tuo meglio”, aggiunge Gran Torino. L’ultima pagina del capitolo 421 di My Hero Academia ci mostra Deku mentre corre con la maglietta di All Might. Ricordiamo che la settimana prossima c’è pausa: in Giappone si festeggia la Golden Week, e quindi non esce proprio “Weekly Shonen Jump”. Per questo, il capitolo 422 di My Hero Academia dovrebbe uscire su Manga Plus il 12 maggio.

LEGGI ANCHE: My Hero Academia e Jujutsu Kaisen dominano tra gli show con maggiore coinvolgimento sui social media

Fonte: 1

my hero academia movie 4 anime visual 1 1 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi