Dr Commodore
LIVE

I Simpson: muore inaspettatamente un personaggio dopo 35 anni

I Simpson hanno lasciato i fan sconcertati con il recente episodio della stagione 35, in cui è avvenuta la sorprendente scomparsa di un personaggio, riportando alla mente dei fan una figura che da un po’ di tempo non si era fatta viva nella serie. Questo prodotto non è nuovo con il tema della morte, sia per via del ritiro dei personaggi a causa della scomparsa dei loro interpreti, che per la necessità di dinamiche narrative avvincenti. In questo nuovo episodio, intitolato “Cremains of the Day” i Simpson hanno optato per quest’ultima strategia, eliminando un personaggio che ha inciso nel mondo di Homer e dei suoi amici, pur senza un impatto significativo sull’intera serie.

L’episodio, il quindicesimo della stagione 35 inizia con la scioccante morte di Larry, uno dei frequentatori abituali del bar Moe’s, presente sin dal primo episodio della serie. Nonostante abbia pronunciato solo due battute in trentacinque stagioni, la sua dipartita riavvicina Homer e i suoi compagni mentre cercano di onorare la sua memoria, come leggiamo su Comic Book.

Nel corso dell’episodio, durante una discussione al bar, Moe cerca di cacciare via i clienti incazzato per aver perso una scommessa. Ma Larry rimane immobile e persino quando Moe tenta di svegliarlo colpendolo, emette solo suoni inanimati. È evidente che Larry è deceduto, ma la causa del decesso non viene rivelata.

I Simpson: muore inaspettatamente un personaggio dopo 35 anni

I Simpson: muore inaspettatamente un personaggio dopo 35 anni

Durante il suo funerale, al quale partecipa solo la madre di Larry viene rivelato che il suo nome completo è Lawrence Dalrymple e che considerava Homer e gli altri suoi migliori amici, soprannominandoli “Moe’s Bros”. Tuttavia, emerge che questa percezione non era reciproca, come dimostrato da numerosi flashback che mostrano Larry che beveva da solo mentre gli altri erano impegnati in avventure vissute nella serie.

Marge rimprovera tutti per non essersi accorti della solitudine di Larry, spingendoli a spargere le sue ceneri a Serenity Falls, un luogo che Larry sognava di visitare con i suoi “fratelli”. Durante il viaggio, Homer e i suoi amici si riavvicinano, affrontando il lutto e scoprendo che Larry era coinvolto in un traffico di gioielli, rivelando un aspetto inatteso della sua vita.

Larry The Simpsons

Leggi anche: I SIMPSON: UN NUOVO FILM DEL FRANCHISE È IN PRODUZIONE? [RUMOUR]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi