Oggi esce nei cinema italiani Spy x Family CODE: White, l’atteso film tratto dalla serie Spy x Family, che racconterà una storia completamente originale in cui la famiglia Forger andrà in vacanza invernale a Frigis, una regione in cui preparano un particolare dolce. Purtroppo per loro, Anya si metterà nei guai a causa di un cioccolatino, e scatenerà un a sequenza di eventi che metterà a rischio la pace tra Westalis e Ostania.
Anya non è restia a mettersi in pericolo, specie quando cerca di aiutare i suoi genitori con i suoi poteri da telepate. Grazie a essi riesce quasi sempre ad avere un quadro abbastanza completo della situazione. Uniamo poi questa sua capacità alla sua indole ingenua e curiosa, ed ecco che abbiamo la ricetta perfetta per delle situazioni davvero comiche.
Ma è anche per questo che il personaggio ha conquistato il fandom, tanto da diventare uno dei personaggi più amati del decennio 2020. Crunchyroll l’ha pure già nominata due volte come “Personaggio da proteggere a tutti i costi” ai suoi Crunchyroll Award, riuscendo a vincere il premio entrambe le volte. Potremmo quasi considerarlo un risultato più importante delle stelle che deve ottenere all’Istituto Eden (in realtà no, perché altrimenti Loid non riuscirebbe a compiere la sua missione).
Il cosplay di Anya da Spy x Family
La piccola telepate della famiglia Forger celebra l’uscita del film in questo dolce cosplay realizzato dalla cosplayer giapponese Zettairyoki. La ragazza ha vestito i panni di Anya in una scena tranquilla ambientata nella sua casa, dove si trova sdraiata sul divano di casa intenta a leggere un libro.
In un’altra foto vediamo Anya spiare i suoi genitori adottivi in quello che sembra un momento intimo (mostrato in maniera sfocata, in quanto è sullo sfondo), mentre guarda con un’espressione scherzosa verso il pubblico.
Ieri vi abbiamo portato un altro interessante cosplay a tema Spy x Family, dedicato a Yor Forger, la madre adottiva di Anya nonché una sicaria dalla forza straordinaria.