Dopo un attesa di quattro anni, finalmente finalmente il sito ufficiale di Tower of God stagione 2 ha rilasciato un primo sguardo al sequel dell’anime originale e ha annunciato la data di uscita.
Tower of God: ecco un primo sguardo al sequel dell’anime in uscita quest’anno
La seconda stagione di Tower of God sarà un sequel diretto dell’anime originale andato in onda su Crunchyroll nel 2020. La nuova key visual ci offre un primo sguardo all’adattamento dell’arco narrativo del ritorno del principe, il primo della seconda parte del fortunato manhwa.
Protagonisti indiscussi di questa immagine sono Jyu e Ja Wangnan in primo piano, sullo sfondo vediamo invece le ombre di alcuni personaggi verosimilmente importanti. Insieme ai nuovi protagonisti vedremo il ritorno di alcuni vecchi personaggi, ma la storia raccontata, per quanto legata al mondo che già conosciamo, sarà tutta nuova.
LEGGI ANCHE: [VIDEO] GLI ANNUNCI CRUNCHYROLL ALL’ANIME NYC: TOWER OF GOD 2 E ALTRI SIMULCAST
La visual stessa rivela la data di uscita della serie animata, confermando non solo il rilascio nel corso del 2024, ma specificando anche che questo avverrà nel corso di luglio. Inoltre, La trasmissione avverrà nuovamente su Crunchyroll.
Nuove e più precise informazioni verranno probabilmente rivelate durante l’AnimeJapan 2024, dove è ufficiale che Tower of God avrà uno stage dedicato.