È un anno pieno di attività per l’offerta di supereroi di Sony, e l’elenco delle uscite dello studio è appena iniziato. Ora che Madame Web è arrivata nei cinema, sia Kraven the Hunter che Venom 3 entreranno in scena. Mentre il primo è stato concluso da un po’ di tempo, il cast e la troupe di Venom 3 stanno mettendo gli ultimi ritocchi al terzo capitolo nei prossimi giorni. Infatti, Juno Temple, stella di Venom 3, dice di essere quasi finita di girare il film Marvel/Sony.
“Stiamo avvicinandoci alla fine al momento”, ha detto Temple a Variety durante la serata dei SAG-AFTRA Awards di sabato. “È stata una corsa meravigliosa. È tutto così nuovo per me. Questa è stata un’esperienza folle. È stato così divertente e ho avuto la fortuna di lavorare con persone così fantastiche. Sono stata così fortunata nella mia carriera ad avere i cast più incredibili. Non vedo l’ora che arrivi nel mondo. Penso che sarà una bella cosa”.
Praticamente non si sa nulla su Venom 3, se non che è diretto da Kelly Marcel, che ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme al protagonista della saga Tom Hardy. Hardy è anche produttore del progetto, come leggiamo dalla fonte Comic Book.
Venom 3: le riprese del terzo capitolo sono quasi concluse
“Queste cose [di solito] arrivano a tre”, ha detto in precedenza Hardy del film in un’intervista con Digital Spy. “Se ci sarà un nuovo film – e dipendono pesantemente dal successo di ognuno, quindi non puoi contare che accadano di nuovo – ognuno deve essere come se fosse l’ultimo.
Ma penso che sia davvero importante, se ti immergi in qualcosa, pensare che uno, due e tre siano la stessa cosa… la stessa storia, lo stesso film. Quindi non ti sorprendi trovandoti a dover fare un terzo all’improvviso. Deve esserci una certa continuità in un terzo, quarto e quinto, e se qualcuno dice ‘no’, va bene. Lascia perdere e passa a qualcos’altro”. Venom 3 arriverà nei cinema l’8 novembre.