La seconda stagione di Invincible tornerà con la Parte 2 il prossimo mese, e ora i fan hanno ottenuto un primo sguardo ai nuovi episodi con il primo trailer ufficiale. La seconda stagione di Invincible ha inaugurato la prima metà della sua corsa con quattro nuovi episodi in anteprima lo scorso autunno, ma ha lasciato le cose su un enorme cliffhanger quando è giunta al termine. Lasciando sia Mark che Nolan nel mirino dei Viltrumiti in un modo del tutto nuovo, i fan sono stati desiderosi di vedere come il resto della stagione avrebbe portato questa importante trama a una conclusione con i suoi episodi finali. Per fortuna, non dovremo aspettare troppo a lungo.
La Parte 2 della seconda stagione di Invincible presenterà i suoi episodi finali su Prime Video a partire dal 14 marzo, con nuovi episodi in streaming settimanale. Il primo trailer dei nuovi episodi rivela dove Mark e Nolan sono finiti dopo quel grande cliffhanger dell’anno scorso, e anticipa anche alcuni grandi cambiamenti nella serie. Ci sono alcuni cattivi che ritornano come il recentemente introdotto Angstrom Levy, sfide che ritornano e persino più eroi che si uniscono alla battaglia. Potete un’occhiata al trailer della Parte 2 della seconda stagione di Invincible qui sotto.
Se intendete recuperare la seconda stagione di Invincible prima che tornasse con la sua metà finale degli episodi, la si può trovare (insieme all’intera prima stagione e all’episodio speciale di Atom Eve) in streaming su Prime Video, così come leggiamo anche su Comic Book.
Prime Video anticipa cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Invincible così, pubblicando questa sinossi: “Basata sul rivoluzionario fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, la storia ruota attorno a Mark Grayson, diciottenne, che è proprio come ogni altro ragazzo della sua età, tranne che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta.
Ancora sotto shock per il tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, tutto mentre combatte la sua più grande paura – quella di diventare suo padre senza nemmeno saperlo.”
Invincible vede la partecipazione di attori come Steven Yeun, Sandra Oh, Zazie Beetz, Grey DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen e J.K. Simmons.
Le guest star che si uniscono alla nuova stagione includono Jay Pharoah, Tatiana Maslany, Sterling K. Brown, Chloe Bennet, Rob Delaney, Paul F. Tompkins, Peter Cullen, Tim Robinson, Phil Lamarr, Lea Thompson, Calista Flockhart e altri.