Arrivano finalmente degli aggiornamenti davvero interessanti per quanto riguarda Marvel’s Spider-Man 2. Da un po’ di tempo sappiamo che gli sviluppatori di Insomniac Games sono un lavoro per ampliare le modalità presenti all’interno del gioco e offrire nuove esperienze al giocatore, quali ad esempio l’attesissima modalità New Game Plus, comune per questi titoli dalla forte componente a giocatori singolo.
Negli ultimi giorni, Insomniac aveva condiviso delle informazioni riguardo l’arrivo di un nuovo aggiornamento nel breve periodo, senza purtroppo dare una data di rilascio dello stesso punto ma con gran sorpresa da parte degli utenti, soltanto pochi giorni dopo è arrivata la conferma e la data ufficiale del rilascio di un grosso aggiornamento per Marvel’s Spider-Man 2 in arrivo su PlayStation 5.
Precisamente infatti, questo grosso aggiornamento è previsto per il 7 marzo 2024, condiviso appositamente tramite un post su X dalla stessa Insomniac Games. Si tratta di una data abbastanza vicina, durante la quale i tanti giocatori che hanno già completato le avventure di Miles Morales e Peter Parker, avranno modo di tornare su Marvel’s Spider-Man 2 e vestire nuovamente i panni dei due eroi, consci della possibilità di trovarsi interessanti novità davanti.
Il post di Insomniac su Marvel’s Spider-Man 2
Nel post infatti viene indicato come assieme a questa modalità New Game Plus verranno introdotti nuovi costumi e altre novità di gioco. Tra queste novità probabilmente sono incluse non solo funzionalità e impostazioni di gioco, ma anche nuove sfide proprio per l’ottenimento di queste nuove tute, forse addirittura legate a una componente nuova come il New Game Plus.
Viene inoltre specificato come con l’avvicinarsi della data verranno pubblicizzate e diffuse tutte le novità riguardo questo aggiornamento di Marvel’s Spider-Man 2, cercando di ingolosire i giocatori promettendo notevoli sorprese. Non resta dunque che attendere questo breve lasso di tempo e valutare cosa Insomniac Games avrà riservato ai milioni di utenti che hanno acquistato e apprezzato fortemente il gioco.