Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad Kill the Justice League: file audio nascosti rivelano colpi di scena per il futuro della storia

Dopo una partenza incoraggiante secondo le recensioni, ma deludente secondo le discussioni portate avanti dalla community, Suicide Squad Kill the Justice League e gli sviluppatori di Rocksteady sono convinti di poterne risollevare le sorti offrendo quei contenuti stagionali di cui tanto hanno parlato durante le settimane prima del rilascio ufficiale. La stagione 1 porta con sé indubbiamente diverse sorprese all’interno del titolo, volte ad ampliare la storia originale seguendo le vicende di Batman Arkham Knight, ma secondo gli ultimi rumors, sembra che le dimensioni della storia da raccontare siano molto più grandi.

D’altronde Rocksteady è famosa per la loro capacità di realizzare una narrativa interessante e coinvolgente, ma soprattutto ricca di colpi di scena, dunque non è insolito pensare che Suicide Squad Kill the Justice League possa essere caratterizzato da situazioni inaspettate. Prima di parlare di rumors e dei leak emersi nelle ultime ore, facciamo un appello per gli spoilers, visto che comunque parleremo di parti importanti della storia e soprattutto legate al finale.

Suicide Squad Kill the Justice League Harley Quinn con Brainiac

Il compito della Suicide Squad diventa sempre più complicato

I membri della Suicide Squad, comandati da Amanda Waller, hanno l’infame compito di dover eliminare gli ormai ex eroi, corrotti dal potere di Brainiac, l’antagonista principale che ha reso Metropolis il suo parco giochi. Utilizzando diverse strategie e strumenti molto efficaci, i nostri antieroi riescono in qualche modo a cavarsela e a sopravvivere, sconfiggendo quelli che normalmente sono i loro acerrimi nemici, con la differenza che essi in questo caso non li vogliono arrestare, ma uccidere.

Come dice anche il nome “Kill the Justice League”, all’interno della storia ci ritroveremo a eliminare gli eroi della Terra per sempre, senza essere in possesso di tecnologia in grado di resuscitarli. Ma come spesso accade nel mondo della DC e soprattutto in questo tipo di storie, c’è da aspettarsi sempre un colpo di scena importante. In questo caso entrano in gioco i leak e i datamine analizzati dai giocatori, i quali hanno scovato alcuni file audio che ci rivelano come le cose potrebbero effettivamente cambiare con la fine della stagione 1 o direttamente nella stagione 2 del gioco.

Da questi audio capiamo che almeno The Flash tornerà in azione e verrà resuscitato, ma nel complesso sembra che Brainiac non stia scagliando gli eroi originali contro la Suicide Squad, ma bensì dei cloni, così geneticamente perfetti da riuscire anche a emulare i loro poteri, tramite una pratica che a quanto pare riesce a trasmettere anche al suo esercito, consentendo anche a loro di utilizzare i poteri degli eroi. Se questa dovesse rivelarsi davvero la strada che Rocksteady intende intraprendere per far proseguire la loro storia, i giocatori rimarranno notevolmente sorpresi, considerando come una gran parte della community sia stata convinta dell’effettiva morte degli eroi e abbia già criticato aspramente una decisione così drastica per il proseguo dell’Arkhamverse.

Suicide Squad Kill the Justice League

Leggi anche: [VIDEO] SUICIDE SQUAD ISEKAI, NUOVO TRAILER PER L’ANIME INCENTRATO SUI PERSONAGGI DC IN USCITA NEL 2024

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi