Dr Commodore
LIVE

Spy x Family CODE: White, rivelata la data d’uscita nei cinema italiani!

Crunchyroll e Sony Pictures Entertaiment hanno annunciato oggi la data in cui distribuiranno il primo film del franchise di Spy x Family, CODE: White, nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo aprile. In Italia il film sarà distribuito il prossimo 24 aprile e sarà proiettato sia in lingua originale con sottotiyoli sia doppiato in italiano.

Si tratterà della seconda uscita cinematografica per Crunchyroll nel 2024, visto che nelle prossime settimane sarà distribuito Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Verso l’Allenamento dei Pilastri (di cui è aperta la prevendite dei biglietti) in lingua originale sottotitolata. Di seguito vediamo tutte le date d’uscita:

  • 17 aprile in Belgio, Francia, Svizzera (parte francese);
  • 18 aprile in Australia, Nuova Zelanda e Messico (solo sale IMAX);
  • 19 aprile in Canada, Spagna e Stati Uniti;
  • 23 aprile in Austria e Germania;
  • 24 aprile in Italia, Giamaica e Trinidad & Tobago;
  • 25 aprile in Argentina, Aruba, Bolivia, Brasile, America Centrale, Cile, Colombia, Costa Rica, Curacao, Danimarca, Repubblica Dominicana, El Salvador, Guatemala, Honduras, Ungheria, Messico (tutte le sale), Paesi Bassi, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Portogallo, Serbia, Slovenia, Suriname, Svizzera (parti tedesca e italiana) e Uruguay;
  • 26 aprile in Bulgaria, Ecuador, Finlandia, Islanda, Norvegia, Svezia e Venezuela.
Spy x Family

Cosa sappiamo su Spy x Family CODE: White

Takashi Katagiri ha diretto Spy x Family CODE: White presso gli studi Wit Studio e Cloverworks. Lo sceneggiatore principale della seconda stagione dell’anime Ichiro Okouchi ha scritto la sceneggiatura basandosi su una storia originale creata dall’autore Tatsuya Endo. Gli Official HIGE Dandism hanno eseguito la theme song principale del film, “Soulsoup“, mentre Gen Hoshino ha eseguito l’ending “Why“.

Il film vedrà Loid portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale per tentare di fare progressi nella sua attuale missione Operazione Strix. Tuttavia le cose si complicano quando Anya viene erroneamente coinvolta in un complotto militare e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!

Spy x Famifdly

Le due stagioni dell’anime di Spy x Family sono disponibili nella piattaforma di Sony sia in lingua originale con sottotitoli in diverse lingue sia doppiate in italiano.

Leggi anche Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Verso l’Allenamento dei Pilastri, aperte le prevendite nei cinema italiani.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi