Zenless Zone Zero, il nuovo action-gacha di hoyoverse, si è mostrato nuovamente dopo un breve periodo di pausa al PlayStation State of Play, andato in onda ieri notte, dove molti altri giochi sono stati presentati al pubblico. Tra questi ci sono stati giochi del calibro di Dragon’s Dogma 2, Death Stranding 2, Stellar Blade e molto altro.
Avevamo parlato di Zenless Zone Zero dopo aver partecipato alla closed beta dell’ultima settimana di Novembre, dove avevamo provato un gioco davvero interessante con delle potenzialità enormi e che poco si distaccava dai suoi predecessori: Honkai Impact 3D, Genshin Impact e Honkai: Star Rail, sia per il sistema di costruzione del personaggio, che per la meccanica gacha pressoché identica in tutti i giochi.
Adesso, durante il nuovo State of Play, è stato annunciato un trailer di presentazione di Zenless Zone Zero, dove miHoYo si appresta ad annunciare lo sviluppo del titolo su PlayStation 5. Sfortunatamente, non abbiamo ancora una data di rilascio del titolo, su cui la software house sta ancora lavorando.
Il contenuto del trailer
Il trailer in questione mostra diversi personaggi unici di ZZZ, che si scontrano a partire dalle zone di Cunning Hares fino alle Belobog Heavy Industries, mostrando anche la nuova zona urbana di New Eridu. Sono state presentate diverse eccitanti battaglie tra gli agenti e i loro nemici più acerrimi, gli hollow, prima di chiudere la visione con uno dei due protagonisti del titolo, Belle (si può scegliere tra fratello e sorella), che è intenta a navigare nell’Hollow Deep Dive System.
Da ora in poi, hoyoverse cercherà di superare i propri limiti di Game Design e dell’esperienza Action, portando il team di Zenless Zone Zero a misurarsi nella sfida di sviluppare un gioco che si adatti alla perfezione alle caratteristiche di PlayStation 5, con la speranza di continuare a costruire un incantevole mondo virtuale.
Una nuova esperienza immergerà i proxy in questa nuova avventura a New Eridu, nella lunga e difficile battaglia contro gli Hollow. Per quanto riguarda la data di rilascio ufficiale, rimanete sintonizzati sulla pagina X (Twitter) di @ZZZ_EN, per saperne di più sulle novità e su tutto quello che riguarda l’ultima fatica di hoyoverse.