Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, uno strano video di una fan diventa virale: non è quello che vi aspettate

Su internet si trovano spesso contenuto davvero inaspettati e che mettono a dura prova la pazienza degli utenti. Tra questi, molti vengono partoriti da TikTok, come sottolineato spesso anche da diversi content creator. Di questi contenuti c’è ne uno recentissimo riguardante un anime in particolare, Jujutsu Kaisen. Questo video virale è stato realizzato da una fan della serie e del personaggio Satoru Gojo, la sedicenne azullie_, ed è sicuramente un contenuto che non vi aspettereste di vedere.

Lo strano video di Jujutsu Kaisen

I fan hanno infatti battezzato questo video come “Jujutsu Kaisen Red Incident” perché all’interno di esso accade qualcosa che sembra apparentemente disgustosa. Nel video vediamo una figura di Gojo essere messa vicino al lavandino di un bagno, e questa ragazza prende un suo assorbente pregno di una sostanza rossa (che secondo alcuni è il suo sangue mestruale) e lo strizza sopra alla figure, macchiandola di rosso. In sottofondo si sente una battuta presa da un anime doppiato da Aoi Yuki (Hibiki Tachibana in Senki Zesshou Symphogear, Maomao in Il monologo della speziale) che dice la parola “kawaii” (ossia carino). Infine azullie_ inquadra la figure tutta sporca.

Il video era stato caricato lo scorso 16 gennaio, ma negli ultimi giorni la creatrice l’ha cancellato dal suo canale (forse perché altri utenti l’hanno preso e usato come base per diversi meme). Il video intero è visionabile in un cosiddetto “cut meme” realizzato dall’utente kznnx-1, che ci ha applicato un video dell’attore Kevin Hart come censura.

https://www.tiktok.com/@kznnx_.1/video/7325798620949794090?q=azullie_&t=1705839738912

Gojo è da sempre uno dei personaggi più amati del franchise creato da Gege Akutami. Il personaggio è stato importante nella seconda stagione della serie, soprattutto nei primi episodi, che hanno raccontato delle vicende riguardanti lui e il suo ex migliore amico Suguru Geto.

Per quelli episodi, sia Gojo che Geto hanno ottenuto delle nomination ai Crunchyroll Anime Awards 2024 come migliori personaggi secondari. Il doppiatore di Gojo, Yuichi Nakamura, è stato nominato come Miglior Doppiatore giapponese proprio per la sua interpretazione del personaggio. Gojo e Nakamura vinceranno nelle loro rispettive categorie? Lo sapremo solo il prossimo 3 marzo.

Jujutsu Kaisen

Leggi anche Jujutsu Kaisen 248: stiamo per rivedere quel personaggio? [TEORIA].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi