Il 2023 non è stato un anno memorabile per lo studio di sviluppo TeamKill Media, ma questo non significa che c’è intenzioni di arrendersi dopo il flop di Quantum Error: è già stato annunciato, infatti, Son and Bone, nuovo titolo sviluppato da questo studio. Sarà la loro occasione per riscattarsi? Ci sono i presupposti per un prodotto originale e di qualità? Scopriamolo.
Il primo trailer di Son and Bone presenta sia scene cinematiche che di gameplay che ci permettono di inquadrare il tipo di gioco pensato dai ragazzi di TeamKill Media: ci troviamo di fronte ad uno shooter in prima persona ove a farla da padrone sono dei violentissimi dinosauri che ci dovremo divertire a massacrare nei modi più cruenti possibili.
Son and Bone saprà riscattare TeamKill Media?
Il filmato introduttivo ci presenta quello che dovrebbe essere il nostro protagonista, il tipico sceriffo statunitense, armato e in stato di allerta: il motivo di tale stato d’allerta è presto svelato dall’arrivo di un feroce dinosauro che, dopo aver divorato una mucca, si allontana. A questo punto vengono mostrate le prime scene di gameplay.
Come precedentemente affermato, il titolo si presenta come uno sparatutto in prima persona che non disdegna spargimenti di sangue. Nel trailer possiamo infatti vedere il nostro protagonista imbracciare una buona quantità di armi e infliggere attacchi di vario tipo ai pericolosi dinosauri: non solo fucili e pistole, ma anche spappolamenti di corna e mandibole sembrano essere all’ordine del giorno.
Abbiamo già una finestra d’uscita…
Il titolo ha già una finestra d’uscita e sono già state delineate le (la) piattaforma sulla quale approderà: Son and Bone sarà un’esclusiva per PS5 il cui arrivo è previsto nel corso dell’anno corrente, il 2024. Non stiamo certamente parlando di uno dei titoli più attesi in assoluto per quest’anno dai possessori di PS5, ma siamo curiosi di scoprire se TeamKill Media avrà ancora qualche cartuccia da sparare, dato che non è riuscito a dimostrare un granché (anzi, è risultato essere una grandissima delusione per critica e pubblico) con il titolo pubblicato nel 2023.