Altre indiscrezioni sull’attesa serie TV de Il Signore degli Anelli!
Sembra che Aragorn avrà un ruolo da protagonista nella costosissima serie TV targata Amazon, ambienta nella Terra di Mezzo.
È ancora una volta TheOneRing.net a diffondere la notizia. La serie, quindi, dovrebbe incentrarsi sul giovane Aragorn, e narrare gli avvenimenti che lo hanno portato a diventare Grampasso, e poi re di Gondor.
[BREAKING] We have confirmed from multiple sources that @AmazonStudios new billion-dollar #LOTR series will open its first season centered on a young Aragorn.
Let's discuss whats available and how this opens up Tolkien's Legendarium. A thread. #Tolkien
/1 pic.twitter.com/mfbkf4jyX6— TheOneRing (@theoneringnet) May 16, 2018
Nella trilogia cinematografica da Oscar di Peter Jackson, Aragorn è interpretato da un ottimo Viggo Mortensen, che bene si adatta al ruolo di ramingo e successivamente di re.
Era già stata scartata l’ipotesi che la serie TV prodotta da Amazon ripercorresse le vicende dei film di Jackson, probabilmente concentrandosi sugli avvenimenti precedenti a La Compagnia dell’Anello.
Di fatto potremmo assistere a un prequel, un tentativo di espandere la versione cinematografica della Terra di Mezzo.
Del resto, J.R.R. Tolkien non ci ha di certo lasciati a corto di materiale! L’universo di Arda è maestosamente ampio.
Dovremo aspettare ancora per avere conferme sulla serie che darà molto probabilmente del gran filo da torcere a un colosso televisivo come Il Trono di Spade.
Intanto, gira voce che lo stesso regista Peter Jackson possa venire coinvolto nel progetto come produttore, anche se attualmente si trova ad un bivio artistico piuttosto complesso…
Aragorn sembra pronto a ritornare con nuove avventure, e voi?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.