Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: sono usciti i banner della prima fase della versione 4.3

Mancano solo due giorni alla fine della fase 2 della versione 4.2 di Genshin Impact, poi arriverà il cambio di versione e il cambio di fase, con i nuovi due banner che sono pronti a subentrare ai due personaggi 5-stelle uscenti: Ayato Kamisato, spadaccino di hydro e Cyno, lanciere di electro, torneranno probabilmente il prossimo anno.

Al loro posto, arriveranno i 5-stelle annunciati nella live di presentazione della versione 4.3: il primo banner è “Nel nome della Rosula“, il banner con tasso di ottenimento migliorato per Navia, il timoniere della rosa splendente, personaggio con visione geo che utilizza una claymore. Il secondo banner è “La corte dell’airone“, il banner di Kamisato Ayaka, l’airone dei ghiacci, personaggio con visione di cryo che utilizza una spada.

I due eventi desideri saranno disponibili per i prossimi ventuni giorni, prima di lasciare il posto alla seconda fase della versione 4.3, con la Shogun Raiden, Yoimiya e Chevreuse. Insieme ai due banner, sono stati annunciati i tre personaggi 4-stelle che li accompagnano e un desiderio evento dedicato completamente alle armi, con le due best in slot dei personaggi e una serie di armi 4-stelle a tasso di ottenimento migliorato.

Genshin Impact fase 1 della versione 4.3, banner di Navia

I personaggi 4-stelle e le armi dei banner

Ad affiancare i personaggi 5-stelle dei due banner troviamo per prima Candace, personaggio 4-stelle con una visione di hydro e una lancia, originaria del deserto di Sumeru. Candace è uno dei personaggi più difensivi del roster, ma anche uno dei meno utilizzati, nonostante abbia le simpatie della community per il suo carattere e per il suo ruolo nella storia.

Genshin Impact fase 1 della versione 4.3, banner di Ayaka

Poi c’è Rosaria, la misteriosa suora di Mondstadt, con una visione cryo e anche lei utilizza una lancia. Rosaria è un ottimo personaggio di supporto per i team di cryo, utilizzata in diverse situazioni anche nel team con Ayaka, che di fatto accompagna. E infine c’è Sucrose, uno dei primi personaggi che incontriamo su Genshin: 4-stelle di anemo che utilizza un catalizzatore, e che spesso viene utilizzata come rimpiazzo di Kazuha Kadehara nei team in cui è necessario il turbinio per aumentare i danni.

Nell’evento desiderio “Incarnazione Divina” dedicato alle armi, abbiamo “Verdetto“, la claymore di Navia, e la “Squarcianebbia Riforgiata“, la spada di Ayaka e una delle spade più interessanti del roster, ottima per moltissimi personaggi. Tra le armi 4-stelle abbiamo: Spada di Akuou (claymore), Luna di Mouun (arco), Flauto (spada), Scacciadraghi (lancia) e Codice di Favonius (catalizzatore).

Genshin Impact fase 1 della versione 4.3, banner delle armi

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.4: annunciati ufficialmente Vestale delle nuvole e Gaming

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi