Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: secondo un insider nel film ci sarà anche Daken, il figlio di Wolverine

Deadpool 3 vuole spaccare in tutti i sensi! Nel suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, infatti il personaggio interpretato da Ryan Reynolds, vuole proprio fare le cose in grande. L’attore canadese ci ha sorpreso con il video annuncio con Hugh Jackman che mimava gli artigli del suo Wolverine e dopo con l’annuncio del ritorno di Morena Baccarin nei panni di Vanessa.

Stavolta è un noto insider ad aver anticipato un nuovo possibile cameo di un personaggio inaspettato e che farebbe impazzire i fan. Stiamo parlando di Daken, il figlio di Wolverine. Infatti l’insider e scooper, @CanWeGetToast, in nuovo post esclusivo per i fan abbonati alla sua sottoscrizione ha anticipato che il figlio di Wolverine sarà presente in Deadpool 3.

Non sappiamo ancora chi interpreterà l’eventuale personaggio di Daken, né per quanto lo vedremo nella pellicola e né tanto meno se nel MCU, Daken sarà raccontato e usato come appunto figlio della nuova versione del supereroe interpretato da Hugh Jackman o se magari come nuova variante di Wolverine.

Deadpool e Wolverine in Deadpool 3

Chi è Daken? Quanti cameo ci saranno ancora in Deadpool 3?

Con un rapporto complicato e conflittuale con il padre Wolverine, Daken, il cui vero nome è Akihiro, è apparso per la prima volta in Wolverine: Origins #10 del 2007. Daken è il figlio di Wolverine e di sua moglie Itsu e possiede molte delle abilità del padre, incluso un fattore di guarigione, artigli retrattili (sebbene i suoi artigli si estendano dai polsi, non dalle nocche) e sensi potenziati. Alternandosi tra l’essere un antagonista e un antieroe è manipolatore, astuto e moralmente ambiguo. Ha fatto anche parte di diverse squadre, tra cui i Vendicatori Oscuri.

Daken però, potrebbe non essere l’unico figlio di Wolverine ad apparire in Deadpool 3. Infatti, di recente abbiamo appreso che Dafne Keen dovrebbe fare un’apparizione nei panni di X-23, riprendendo il ruolo interpretato nell’acclamato film del 2017 Logan.  L’attrice, che ora ha 18 anni, vestirà quasi certamente i panni di X-23 appunto e potenzialmente nella sua uniforme di X-Force o come Wolverine femminile del MCU.

In Deadpool 3 saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpoolcome Colossus e Testata Mutante Negasonica. Oltre a loro, da tempo ormai si vociferano altri X-men che potrebbero fare una piccola comparsata nel film. Tra i papabili ritroviamo Patrick Stewart nelle vesti di Charles Xavier e  Ian McKellen che potrebbe riprendere il ruolo di Magneto.

Possibili cameo Deadpool 3

Si pensa anche a James Marsden, dalla squadra originale degli X-Men per interpretare nuovamente Ciclope. Voci poi dicono che siano pronti cameo anche di supereroi Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck ed Elektra di Jennifer Garner. Un altra indiscrezione è quella che riguarda Taylor Swift, su cui ha commentato lo stesso Ryan Reynolds, la popstar potrebbe interpretare Dazzler?

Tutte queste indiscrezioni però potrebbero essere avvalorate da alcuni scatti emersi, in cui si vede il ritorno di Sabretooth, il celebre mutante apparso nel capitolo capostipite della saga, X-Men, nel lontano 2000. Sebbene non siano emersi ulteriori scatti, sembra che sul set fosse presente anche il personaggio di Toad, del quale si era vociferato già nelle scorse settimane.

Le sorprese però non smettono, infatti in una foto è emerso un possibile collegamento con Captain America: Il Primo Vendicatore. Nell’immagine, si vede infatti un gruppo di persone (presumibilmente nemici) alla guida della stessa auto che Teschio Rosso guidava nel primo film con Chris Evans. L’auto è sicuramente quella, ma sembra avere qualche dettaglio “fiammeggiante” in più e richiama la V16 Coupe del 1942 del villain.

Possibili cameo Deadpool 3

Come potete vedere nelle foto, sul set è apparso anche lo stesso camioncino dei cupcake che i fan hanno visto nella serie Moon Knight con Oscar Isaac. Possibile che anche lui faccia di nuovo la sua ricomparsa in Deadpool 3? Il pretesto non manca di certo, perché nei mesi scorsi è stato rivelato che questo film sarà direttamente collegato alla serie di Loki, infatti si vocifera la presenza di Mobius, interpretato da Owen Wilson.

La Marvel che ultimamente non naviga in buone acque, visto il brutto flop al botteghino per The Marvels, vuole fare in modo di non sbagliare assolutamente con Deadpool 3. L’hype per questo film non può far altro che salire. E a voi sta salendo un po’ di hype per questo film? Quale cameo vorreste di più?

Foto dal set di Deadpool 3

LEGGI ANCHE: DEADPOOL 3, SCONTRO CON WOLVERINE E UN APOCALITTICO LOGO DELLA FOX NELLE NUOVE FOTO DAL SET

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi