Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Frieren – Oltre la fine del viaggio, la preview del quattordicesimo episodio: in viaggio con Sein

Nello scorso episodio di Frieren – Oltre la fine del viaggio, Frieren, Fern e Stark sono arrivati in un villaggio dove hanno incontrato un prete di nome Sein, il quale ha sempre avuto un gran talento per la magia, ed è in grado di curare anche veleni molto potenti. Il prete rimpiange di non essere partito dal villaggio con un suo amico per diventare avventurieri, così Frieren e compagni tentano di convincerlo a lasciare il villaggio.

Nel quattordicesimo episodio, “Il privilegio dei giovani“, il gruppo inizia il suo viaggio con Sein, come si può vedere nella preview rilasciata ieri sul canale di Toho Animation. Nella breve preview ci sono tante scene divertenti incentrate sul rapporto tra Sein, Fern e Stark (in cui traspaiono diverse gag). Ovviamente non mancano anche scene dedicate all’avventura di Frieren con Himmel, Heiter ed Eisen nel passato con un piccolo focus su un momento che la maga e Himmel hanno passato da soli.

La sinossi sul sito ufficiale è la seguente: “Un giorno dopo che Sein si è unito a party e che hanno visitato assieme la regione di Raad, Fern e Stark litigano perché io ragazzo non ha preparato nulla per il suo compleanno. Sein decide quindi di dargli un consiglio per fargli fare pace. In seguito, Frieren gli racconta qualcosa…“.

Di seguito vi lasciamo gli screen dell’episodio rivelati ufficialmente, dove potete ritrovare anche alcune parti visibili nella preview, come il litigio tra Fern e Stark:

Frieren
Frieren
Frieren
Frieren
Frieren

Il nuovo video musicale dell’ending di Frieren

L’episodio sarà a breve disponibile su Crunchyroll in versione sottotitolata. Alle 21:30 arriverà sulla piattaforma il decimo episodio doppiato in italiano. Il canale YouTube Di Toho Animation ha pubblicato anche un video musicale speciale dell’ending “Anytime Anywhere” eseguita da milet. Il video è composto da molte scene degli episodi usciti finora (attenti che c’è anche una scena del nuovo episodio), montate come se fossero in inquadrature 16:9.

Probabilmente il video celebra il termine della prima metà dell’anime. La serie entrerà inoltre nell’arco narrativo dell’esame per maghi di prima classe con gli episodi di gennaio

Leggi anche Frieren, aumentano le copie in circolazione del manga grazie all’adattamento anime.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi