Dr Commodore
LIVE

Anthony Starr visibilmente stufo delle domande sulla sua presenza in Mortal Kombat 1

Dopo il successo di Omni-Man all’interno di Mortal Kombat 1, i fan del picchiaduro sono in attesa del debutto di Homelander/Patriota, personaggio interpretato da Anthony Starr nella serie The Boys dell’omonimo fumetto. L’attore ha portato il personaggio a un livello davvero elevatissimo di popolarità, grazie soprattutto alla sua abilità nel recitare nei panni di una figura sempre sul filo del rasoio e facilmente soggetta a sbalzi di umore, un identikit tra l’altro perfetto per il roster del gioco sviluppato da NetherRealm.

Eppure qualche tempo fa alcuni utenti avevano provato a domandare allo stesso Anthony Starr se la sua voce avrebbe accompagnato il personaggio di Patriota su Mortal Kombat 1, cosa che avrebbe indubbiamente fatto molto piacere ai fan sia del gioco, sia della serie TV. Per loro sfortuna, l’attore dichiarò di non essere parte di questa collaborazione, nonostante il personaggio abbia le sue sembianze in gioco.

L’informazione però non è arrivata a tutti quanti, motivo per il quale Anthony Starr è continuamente bersagliato dalla stessa domanda, arrivando ormai all’esasperazione. Ultimamente ha provato a mettere una pietra sopra tutta la questione, rispondendo a una domanda del pubblico e facendo riferimento al gioco dove effettivamente è presente il suo personaggio e la sua voce.

Patriota Mortal Kombat 1 Anthony Starr

Anthony Starr suggerisce di giocare a CoD

Durante un recente evento dove alcuni membri del pubblico hanno avuto la possibilità di fare domande a lui e altri membri del cast di The Boys, un ignaro videogiocatore ha domandato ad Anthony Starr, per l’ennesima volta, se la sua voce è presente all’interno di Mortal Kombat 1. Il segmento in questione è stato registrato e pubblicato tramite un post su X dove è possibile ascoltare la risposta visibilmente stizzita da parte dell’attore.

La sua non è stata una risposta semplice come sì o no, in quanto questa già la conosciamo. Bensì l’attore ha invitato la persona nel pubblico a giocare Call of Duty, titolo dove effettivamente, non molto tempo prima, è stata realizzata una collaborazione con The Boys e dove la skin operatore di Patriota possiede la sua voce. Questa reazione è stata vista da altri utenti come una rappresentazione del personaggio di Patriota nella vita reale, ma per fortuna non è in possesso dei superpoteri necessari per eliminare infastidito la sua audience.

Dunque ancora una volta viene ricordato ai giocatori di Mortal Kombat 1 la sua assenza all’interno di Mortal Kombat 1. Questa storia sta decisamente attirando un gran numero di curiosi, ansiosi di scoprire chi effettivamente darà la voce al personaggio previsto in uscita durante la primavera del 2024 e se le cose vanno avanti in questa maniera, c’è la possibilità che lo stesso Starr decida di chiedere a NetherRealm di rivelare il doppiatore ufficiale, pur di non ricevere più la stessa domanda.

Antony Starr Patriota Mortal Kombat 1

Leggi anche: MORTAL KOMBAT 1, MICHONNE DI THE WALKING DEAD DOVEVA ARRIVARE AL POSTO DI OMNI-MAN

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi