Lewis Hamilton è riconosciuto da molti come il miglior pilota di Formula 1 della storia. L’inglese è infatti l’unico ad aver vinto, insieme a Michael Schumacher, 7 titoli mondiali e detiene il record per il maggior numero di podi, vittorie, punti e pole position nella competizione.
Già sapevamo che, come altre personalità provenienti dal mondo dello sport, anche Lewis è un appassionato di videogiochi e proprio ultimamente è sbarcato su Fortnite con una skin personalizzata. Proprio in occasione di questa collaborazione con Epic Games, il campione britannico è stato intervistato da Jack Lucky e ha rivelato quali sono i suoi videogiochi preferiti del momento.
Quello di Hamilton è solo uno dei personaggi illustri che ha voluto mostrare il suo coinvolgimento e il suo amore per i videogiochi e va ad aggiungersi a icone del calibro di Drake, Michael Jordan, Erling Haaland e Snoop Dogg che proprio di recente ha lanciato uno studio di sviluppo in collaborazione con il figlio, per creare videogiochi basati su Fortnite.
Fortnite e Starfield tra i giochi preferiti di Lewis Hamilton
Non è la prima volta che il pilota appare come personaggio all’interno di un videogioco, la prima volta risale a quando partecipò a Call of Duty: Infinite Warfare nel ruolo di un meccanico di una delle navi da guerra che era possibile visitare durante la campagna single-player del titolo.
Il 16 dicembre, Hamilton è stato intervistato in merito alla sua recente collaborazione con il battle-royale di Epic Games ed ha rivelato a Jack Lucky che, durante i momenti di pausa dalla Formula 1, i giochi a cui preferisce giocare in questo ultimo periodo sono Starfield, Fortnite e Call of Duty.
Lewis Hamilton's favorite games right now: Starfield, Call of Duty, and Fortnite
— Jake Lucky (@JakeSucky) November 25, 2023
Agree or disagree pic.twitter.com/akoegcA1aC
Tra gli ultimi due, il pilota sotto contratto con Mercedes, ha rivelato di preferire il titolo multiplayer di Epic Games soprattutto per la modalità costruzione ma che comunque lo alterna regolarmente al titolo di Activision. Infine ha anche rivelato che apprezza molto Starfield senza fornire ulteriori dettagli a riguardo.