Dr Commodore
LIVE

One Piece: l’Esercito dei Rivoluzionari potrebbe arrivare sull’isola di Egghead? [SPOILER]

One Piece con il capitolo 1100 potrebbe potenzialmente chiudere il lungo flashback con al centro Kuma, dopo aver rivelato alcuni dettagli importanti su God Valley, Vegapunk, i Pacifista e davvero tanto altro. Da come abbiamo visto il Gorosei Saturn alla fine ha incontrato Kuma anche 38 anni fa, rivelandogli il motivo per cui la razza dei Bucanieri doveva scomparire dalla vista del Governo Mondiale: i loro forti ideali ispirati a quelli di Nika erano d’intralcio per i poteri forti di One Piece.

Con l’arco narrativo di “Future Island” abbiamo avuto modo di vedere anche la potenza dei Gorosei, con Saturn arrivato sull’isola per uccidere tutti nella sua versione Ushi-Oni rivelata in seguito a un evocazione avvenuta al centro di Egghead.

L’Anziano sembra avere una potenza derivata dalla creatura estratta dal folklore giapponese e come se non bastasse ha probabilmente dei potenziamenti al suo Frutto del Diavolo che ancora devono essere chiari: insomma, al momento è il nemico più temibile di tutta la storia per i Mugiwara.

One Piece: l'Esercito dei Rivoluzionari potrebbe arrivare sull'isola di Egghead?
One Piece: l’Esercito dei Rivoluzionari potrebbe arrivare sull’isola di Egghead?

One Piece: l’Esercito dei Rivoluzionari potrebbe arrivare sull’isola di Egghead?

Dopo un incredibile scontro con Kizaru anche Luffy è al tappeto, mentre Bonney e gli altri sono impotenti davanti al Gorosei Saturn. Allora in questo caso, con Oda che ha raccontato e introdotto in maniera più specifica il personaggio di Dragon, Kuma e dei Rivoluzionari, potrebbero essere proprio loro a risolvere la situazione su Egghead?

Nonostante Orso sia forte, forse da solo non reggerebbe un confronto con Jaygarcia, quindi è molto probabile che anche i Rivoluzionari si palesino su Egghead, visto che sull’isola è presente uno dei loro obiettivi principali. Dragon si è posto come “target” principale i membri più alti del Governo Mondiale, così da cercare di ribaltarli una volta inquadrati.

Quindi praticamente ci sono tutte le carte in regola per realizzare questa teoria, con la possibilità che Luffy si riprende creando così una “megabattaglia” sull’isola del futuro, salvando anche il Dr. Vegapunk da una sorte mortale: voi cosa ne pensate? Saranno Dragon, Kuma e i Rivoluzionari a risolvere la critica situazione dei pirati su Egghead? Rammentiamo l’uscita del capitolo 1099 il 26 novembre su Manga Plus.

Kuma e Saturn di One Piece

Leggi anche: One Piece 1099 spoiler e riassunto completo: Kuma portatore di pace

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi