Rockstar Games si appresta finalmente a svelare il trailer di GTA 6 dopo mesi di attesa e, nonostante le fughe di notizie che hanno anticipato l’arrivo di un nuovo duo di protagonisti nel nuovo capitolo, da qualche tempo circolano voci su un ipotetico ritorno dei personaggi di Franklin e Michael.
Le voci intorno al titolo, il cui trailer verrà rilasciato a inizio del mese di Dicembre, in questi giorni si stanno moltiplicando con teorie e leaks, a volte discutibili e altre più credibili, come ad esempio quello della presenza di un personaggio bambino e quello secondo cui il gioco riceverà, in fase post-lancio, un’espansione single player divisa in episodi.
Per quanto riguarda gli attori dei personaggi coinvolti in GTA V, forse anche per aumentare il già enorme hype intorno alla prossima opera di Rockstar, hanno iniziato a stuzzicare i propri followers riguardo un loro coinvolgimento nel prossimo Grand Theft Auto, scherzando apertamente sulla possibilità di apparire in quest’ultimo per poi dire che i giocatori avrebbero dovuto risolvere il mistero del Monte Chiliad per scoprirlo.
Franklin sarà coinvolto in GTA 6? Un post cancellato fa sorgere dei dubbi
Gli appassionati di tutto il mondo sono in fibrillazione e Shawn Fonteno (attore che ha interpretato Franklin) potrebbe essersi lasciato sfuggito di aver visto il trailer del gioco in anticipo in un post, ora cancellato, su X.
Il suo personaggio, che faceva parte dei tre protagonisti giocabili nel quinto capitolo, è stato anche una parte importante di GTA Online, con Fonteno che ha ripreso il suo ruolo per un evento lo scorso Settembre e che il 14 Novembre potrebbe aver lasciato intendere che c’è qualcos’altro in cantiere scrivendo “Se ve lo dicessi, potrei finire nei guai” con un’emoji commossa.
Came back home and poof its gone 😅 guess he can’t for GTA VI like us pic.twitter.com/gi2jbs2vJ3
— Liam (@billsyliamgta) November 14, 2023
Ovviamente i followers hanno iniziato subito a commentare sospettando che l’attore abbia potuto vedere il trailer prima della sua uscita, motivo per cui le speculazioni sono cresciute e aumentate ancora di più nel momento in cui Fonteno ha cancellato, qualche minuto dopo, il post.
Sinceramente la prima cosa che ci viene da pensare è che, anche se l’attore abbia potuto vedere il trailer in anticipo, questo sia probabilmente legato al fatto di essere in buoni rapporti con Rockstar Games e non a un suo ritorno che, anche se improbabile, sicuramente non sarà mostrato nel trailer in arrivo il prossimo mese.