Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Yu Yu Hakusho, ecco il trailer sottotitolato della serie Netflix

Durante il secondo giorno della Geeked Week, Netflix ha rivelato dei nuovi trailer dei prodotti di prossima uscita sulla piattaforma. Tra questi c’è anche il primissimo trailer della serie live-action tratta dal manga Yu Yu Hakusho (conosciuto in italiano come Yu degli spettri) di Yoshihiro Togashi, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 14 dicembre.

A differenza di altri adattamenti come One Piece, questa serie è stata completamente prodotta in Giappone dalla Robot Communications, casa di produzione e studio specializzato negli effetti speciali, in uno degli studios che Toho ha affittato a Netflix. Possiamo vedere un primo assaggio degli effetti speciali nel trailer, specialmente nelle scene di combattimento di Yusuke e dei suoi alleati.

Il video introduce l’inizio della storia, con la morte di Yusuke in un incidente e il suo ritorno in vita come Detective del Mondo Degli Spiriti. Vengono poi presentati i personaggi Kuwabara, Kurama, Hiei, Botan, Picolo Enma e Toguro. Quest’ultimo è presente nella parte finale, intento a combattere con Yusuke, Kuwabara e Kurama. Si vede anche il protagonista mostrare la sua tecnica Reigan (o raggio astrale). Il trailer è disponibile sottotitolato in diverse lingue, tranne l’italiano.

Staff e cast della serie live-action di Yu Yu Hasusho

Annunciata nel dicembre 2020, la serie è diretta da Sho Tsukikawa e scritta da Tatsurō Mishima. Ryō Sakaguchi (trilogia de Il Signore degli Anelli, X-Men) supervisiona gli effetti speciali. Akira Morii e Kazutaka Sakamoto sono invece gli showrunner e produttori. Non si sa ancora quanto episodi avrà la serie.

Nel cast figurano Takumi Kitamura, Jun ShisonKanata HongōShūhei Uesugi, Kenichi TakitoGoro Inagaki e Go Ayano. Kitamura, Shinson, Hongō e Ueugi interpretano i protagonisti Yusuke Urameshi, Kurama, Hiei e Kazuma Kuwabara.

yu yu hakusho 1 1

Yu Yu Hakusho è stato il primo manga di successo di Togashi, ed è stato serializzato su Weekly Shonen Jump tra il 1990 e il 1994 per un totale di 175 capitoli. Nel 1992 è iniziato un adattamento anime del manga prodotto dallo studio Pierrot. Il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è distribuito da Yamato Video.

Leggi anche One Piece – Netflix: con la fine dello sciopero, arriverà la conferma di Jamie Lee Curtis come Kureha?

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi