Al termine del quarto episodio della seconda stagione di Spy x Family (il ventinovesimo in generale), il canale YouTube di Toho Animation ha pubblicato un nuovo trailer della stagione, dedicato interamente all’arco narrativo della Grande Avventura in Crociera. Esso partirà con il quinto episodio sabato prossimo.
Il nuovo arco narrativo è prettamente incentrato su Yor, e vedrà la ragazza affrontare un lavoro come assassina si una lussuosa nave da crociera. Il suo compito sarà proteggere la moglie di un signore del crimine e suo figlio, ancora piccolo. Su entrambi pende una grossa taglia, per questo è il bersaglio di diversi mercenari. Yor dovrà svolgere il suo lavoro cercando di non farsi scoprire da Loid e Anya, che sono a bordo della nave perché la piccola telepate ha vinto dei biglietti per la crociera a una lotteria.
Nel video vediamo diverse scene di quest’arco, tra momenti slice of life e scontri tra Yor e gli altri assassini. In sottofondo sembra esserci anche una canzone inedita di Ado, forse una nuova insert song che debutterà nel corso dei prossimi episodi.
Spy x Family a Lucca con Crunchyroll e Molok Studios!
La seconda stagione di Spy x Family ha debuttato sabato 7 ottobre e sta venendo trasmessa in simulcast su Crunchyroll ogni sabato alle 17:30. La stagione figura anche tra i simuldub della piattaforma di questo autunno, e il debutto del doppiaggio italiano è fissato per il 1° novembre al Lucca Comics & Games 2023, presso l’Auditorium San Francesco.
La proiezione sarà presentata da Andrea De Cunto (Molok Studio) e Mosè Singh (doppiatore che nella serie dà voce a Damian Desmond). Molok Studios avrà un suo stand in fiera, nel quale saranno presenti tanti doppiatori nostrani che faranno anche eventi di doppiaggio “in diretta” di diversi anime, tra cui anche di Spy x Family.
Il doppiaggio “in diretta” della serie si terrà il 4 e 5 novembre, e vedrà la partecipazione di Valentina Pallavicino (voce di Anya), Elisa Giorgio (voce di Yor), Giulia Maniglio (vice di Becky), Marcello Gobbi (voce di Emile), Massimo di Benedetto (voce di Franky) e Singh. I doppiattori parteciperanno anche ad un dub contet.