Dr Commodore
LIVE

One Piece 1096: l’incidente di God Valley sarà presente nel prossimo capitolo? [SPOILER]

One Piece 1096 uscirà su Manga Plus il 29 ottobre, quindi questa settimana non leggeremo nessun capitolo e le avventure dei Mugiwara dovranno ancora attendere prima di mostrare al pubblico altri succosi dettagli e importanti informazioni. Nello scorso capitolo la battaglia tra Luffy e Kizaru si è chiusa ed entrambi sono finiti al tappeto, annullandosi l’uno con l’altro. Intanto Saturn sta seminando panico e distruzione sull’isola, mostrando la sua forma ibrida tra un umano e uno yokai.

Dopo questi avvenimenti presenti Oda sposta la narrazione a circa 40 anni prima, arrivando a mostrare la nascita e l’adolescenza di Kuma tramite il suo tragico passato a God Valley, l’isola del Governo Mondiale dove al suo interno presenziavano alcuni schiavi e tra questi c’erano anche Orso e Ivankov. Dopo la sua prima comparsa ufficiale appare anche San Garling, il “Campione” di questo luogo a quanto pare, pronto a mostrare tutta la sua ferocia.

Tramite i nuovi spoiler pubblicati da @pewpiece leggiamo dei grami indizi ma all’interno possiamo capire che anche il prossimo capitolo donerà uno spazio a Egghead, lasciando nuovamente a metà il flashback di God Valley e Kuma. Molto probabilmente saranno diffusi altri dettagli su quel pezzo della storia, ma per l’incidente che noi tutti conosciamo probabilmente dobbiamo aspettare anche un po, o meglio il 1096 non sarà il capitolo giusto per un racconto del genere.

One Piece 1096: l'incidente di God Valley sarà presente nel prossimo capitolo? [SPOILER]

One Piece 1096: l’incidente di God Valley sarà presente nel prossimo capitolo?

“Molte aspettative si muovono a Egghead!! Cosa faranno Luffy e i suoi compagni!?” Questo è quanto descritto dal post e non menziona nessun flashback ma anzi, ricalca ancora una volta sul climax della “Future Island”, mettendo al centro i nostri amati Mugiwara. Le anticipazioni di certo non sono ghiotte ma possiamo già cominciare a speculare su cosa Oda si concentrerà all’interno del prossimo capitolo.

Il famoso incidente riguarda un alleanza di Roger e Garp per proteggere i Draghi Celesti dai Pirati di Rocks, che come sappiamo comprendevano anche Kaido e Big Mom. Vedremo mai una battaglia del genere? O meglio, tale evento è andato proprio così? Oppure il Governo ha distorto qualcosa?

Luffy di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE 1096 SPOILER E PRIMA ANTICIPAZIONE UFFICIALE: GRANDI ASPETTATIVE PER EGGHEAD

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi