Le sfide della prima fase di Road to the Knockouts su EA Sports FC 24 sono terminate? Nulla da temere, perché sono già disponibili nuove sfide che vi permetteranno di ottenere giocatori veramente interessanti per il vostro Ultimate Team. La prima guida che vi pubblichiamo è quella che vi permetterà di ottenere Matteo Darmian RTTK. Il difensore dell’Inter (Serie A) può essere un ottimo innesto per la nostra squadra e ottenerlo sarà tutt’altro che difficile.
Come abbiamo visto nella guida per ottenere Giovanni Reyna, anche per il giocatore italiano dovremo completare 4 sfide facili e veloci: vi consigliamo però di non perdere altro tempo, in quanto il giocatore sarà disponibile solo fino al pomeriggio del 13 ottobre. Andiamo subito a vedere quali sfide dovremo completare.
Le 4 missioni per sbloccare il giocatore
Per ottenere questa interessante carta, che potrebbe anche salire di overall se l’Inter dovesse passare il girone di Champions League, dovremo semplicemente completare 4 sfide: per l’italiano non sarà necessario (come invece vedremo a breve per gli altri due giocatori resi disponibili) fare delle complesse SBC.
- Fornisci 5 assist in Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions) utilizzando un oggetto giocatore italiano.
- Segna 8 gol in Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions) usando un oggetto giocatore con DRI minimo di 80.
- Non subire più di 1 gol in 4 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions).
- Vinci 12 partite in Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals o Champions) schierando almeno 3 giocatori della Serie A tra i titolari.
Un difensore provetto per la nostra rosa italiana
Ad oggi, secondo quanto riporta Futbin, questa carta risulta essere tra le 5 migliori del campionato italiano per quanto riguarda il ruolo di DC. Data la relativa semplicità con la quale è possibile portarsi a casa questo giocatore, ribadiamo che sarebbe davvero un peccato lasciarselo sfuggire a causa della disattenzione in merito alle scadenze: il tempo è poco, ma non ve ne servirà molto per completare queste sfide.
Per ulteriori aggiornamenti in merito alle nuove carte speciali disponibili su FUT vi invitiamo a tenere d’occhio il nostro sito: sono in arrivo nuove guide.