Il capitolo 1094 di One Piece è stato pubblicato da poche ore su MANGA Plus. Dopo giorni e giorni di leak e inidizi, il capitolo si è mostrato nella traduzione ufficiale. Ma ancora prima della sua uscita, nel pomeriggio hanno iniziato a circolare i primissimi indizi del capitolo 1095 di One Piece: vediamoli insieme.
Un’emozionante capitolo 1095?
Il capitolo 1094 di One Piece è stato piuttosto shockante per i lettori del manga di Eiichiro Oda. Infatti, per la prima volta dal loro debutto avvenuto 21 anni fa si è scoperta la vera forza dei Gorosei. Nel capitolo ha fatto la sua comparsa la forma ibrida di Jaygarcia Saturn, mostrandoci quanto potrebbero essere temibili i 5 Astri di Saggezza. Non è quindi un caso che si trovino ai vertici del Governo Mondiale.
Mentre il Gorosei faceva la sua entrata in scena, il capitolo ha proseguito lo scontro tra Luffy e Kizaru e ha portato avanti il tentativo di fuga di Vegapunk e dei Mugiwara. Sulla loro strada, però, si è messo proprio Saturn nella sua forma yokai, e il 1094 si è chiuso con una rabbiosa Jewelry Bonney che lo ha colpito con una spada. Sul volto della Supernova, un fiume di lacrime.
La tristezza di Bonney potrebbe essere collegato a uno dei primissimi indizi del nuovo capitolo. Poche ore fa, i leaker su X hanno condiviso i primi due “hint” sul capitolo 1095 di One Piece. Da un lato, pare che Eiichiro Oda abbia scritto un capitolo “peak”, che tradotto vuol dire “ottimo”, “uno dei migliori degli ultimi tempi”. Allo stesso tempo, però, il 1095 sarà piuttosto “triste”.
Potremmo vedere altre rivelazioni sul passato di Bonney e di suoi padre Kuma? D’altronde, Oda ha chiuso il capitolo con il volto della pirata. E se la storia ci insegna qualcosa, se il mangaka mette un personaggio nell’ultima vignetta di un capitolo, è altamente probabile che nelle pagine successive si approfondirà un aspetto di quella persona. Per esempio, il volto accigliato di Saturn chiudeva il capitolo 1093 di One Piece; e il 1094, come visto, è stato incentrato proprio sul Gorosei.
Infine, il secondo indizio parla di un 1095 come un capitolo che ci darà molte “informazioni” e “rivelazioni”. Il post aggiungeva alcune emoji che ritraggono un volto congelato e delle fiamme. Che nel capitolo 1095 vengano rivelate nuove informazioni su Kuzan/Aokiji e, soprattutto Akainu/Sakazyki? Dopotutto il grand’ammiraglio è comparso di recente, nel capitolo 1092. In più, non sappiamo praticamente nulla del passato di Akainu. Chissà: non resta che attendere altri spoiler del capitolo 1095 di One Piece, che arriveranno nelle prossime ore.