Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, Yor celebra l’inizio della seconda stagione dell’anime con questo cosplay

Ieri ha fatto il suo debutto l’attesa seconda stagione di Spy x Family con un primo episodio davvero divertente incentrato su un appuntamento tra Loid e Yor organizzato dal primo per cercare di migliorare l’umore della ragazza, anche se lui non sa che la vera causa del suo malumore è dovuta a una ferita in una certa parte del corpo.

Questa seconda stagione sembra molto incentrata su Yor e sul suo vero lavoro di assassina, un aspetto che nella prima stagione non era stato esplorato troppo, visto che la maggior parte del focus era su Loid e Anya. La sinossi della seconda stagione ci rivela infatti che una delle vicende principali sarà un lavoro di Yor su una nave da crociera chiamata Pricess Lorelei, che consiste nel proteggere la moglie di un ex boss criminale e suo figlio, sulla cui testa pende un’elevata taglia.

Loid e Anya si troveranno inoltre sulla stessa crociera dopo che Anya ha vinto una lotteria grazie ai suoi poteri da telepate. Yor dovrà quindi svolgere le sue mansioni cercando di tenerle nascoste ai due membri della sua famiglia.

Spy x Family

Il cosplay di Yor da Spy x Family

Per celebrare l’inizio della nuova stagione, gli utenti del subreddit dedicato a Spy x Family hanno pubblicato diversi cosplay incentrati sui personaggi della serie, specialmente Loid e Yor. Di quest’ultima ce n’è uno molto affascinante e semplice realizzato da Maria Muller. La ragazza si è travestita da Yor con addosso il suo costume da assassina (che ricordiamo essere conosciuta con il nome in codice Thorn Princess).

Nella foto postata, Maria sembra essere ritratta mentre sta correndo. Il suo costume di Yor è davvero fedele all’originale, e tiene in mano anche i particolari pugnali dorati che la ragazza usa come armi. Sullo sfondo c’è invece una parete bianca che presenta il logo della serie in obliquo. Nella parte inferiore dell’immagine è invece riportato il nome della cosplayer.

Il post non ha ricevuto alcune commento, ma soltanto 48 mi piace (che nel server Reddit hanno la forma delle stelle che vengono date nell’Accademia Eden, ossia la scuola che frequenta Anya nella serie).

Leggi anche [VIDEO] Spy x Family, la seconda stagione dell’anime si aggiunge al palinsesto autunnale di Crunchyroll.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi