Auguri Genshin Impact per il tuo terzo anno di vita! Oggi è il 28 Settembre, il giorno in cui il gacha miHoYo compie tre anni. Tre anni che hanno portato a ben tre nuove espansioni, quattro versioni e tantissimi personaggi, tantissime novità e aggiunte che hanno tenuto incollati i fan ai loro schermi.
Nell’ultimo anno, tutti noi fan di Genshin e giocatori affezionati, abbiamo attraversato le terre verdeggianti di Sumeru e siamo stati rapiti dalle meravigliose, ma inospitali terre desertiche di Re Deshret. Abbiamo cercato personaggi nuovi, tra cui Alhaitham, Nahida, Nilou tra i più vecchi d’inizio anno, e poi Lyney, Neuvillette, Kirara tra quelli più recenti.
Tante gemme spese, tanti manufatti farmati, tanti luoghi scoperti e tanti, tanti bauli raccolti. Abbiamo catturato gli oculi per migliorare la statua e i sigilli per migliorare gli alberi delle regioni: tutto quello che abbiamo fatto nell’ultimo anno di gioco è stato registrato all’interno dell’ultimo evento web di Genshin Impact, per rivivere insieme tutti i nostri progressi di gioco.
Come funziona l’evento
Cliccando su questo link è possibile cominciare l’evento “Sogno di un viaggio tra le stelle“, che vi riporterà indietro nella memoria raccontandovi il vostro ultimo anno di gioco, a partire dall’ultimo compleanno di Genshin Impact di un anno fa. Ci sono cinque sezioni da poter cliccare, ognuna di esse che vi racconterà una storia diversa.
Non c’è molto da fare in questo evento, semplicemente è una raccolta di informazioni di tutto quello che avete fatto durante il vostro anno di gioco: quanti giorni avete giocato, quante ricompense giornaliere avete riscattato, quanti domini avete superato, quanti amici sono stati all’interno della vostra serenteiera, qual è stata la regione dove avete fatto maggiormente le missioni giornaliere.
Ognuna di queste informazioni è registrata all’interno di una sezione diversa, e dopo aver guardato tutte le info dei vostri progressi di gioco, vi comparirà un baule che vi farà riscattare x40, x40, x40, x30, x30 primogemme, per un totale di 180. Condividendo il link con gli amici, potete anche ottenere ricompense aggiuntive: per loro se cliccano nel vostro link, per voi se cliccate nel link che loro stessi vi hanno inviato.